Se ben ricordo mi pare di si
Visualizzazione Stampabile
Cmq apparte t questo LG full hd a questo prezzo sarà fatto fuori a tempo di record.se nn avessi un 4k ci facevano pensierino
La mia distanza di visione è circa 1.6-1.8 m, credo che questo tv non vada tanto bene. Anche il sony xe9005 da 49 sarà in offerta e ci sto seriamente pensando...
A me non dispiace, peròm sto so vecchio
Da 2,10-2,20 mt avrebbe ancora senso un 55 4k o meglio puntare su questo fhd?
C'è di buono che ho un mw proprio dietro casa, potrei anche passare subito l'1 mattina.
Certo che va bene un 55" 4K da 2,1 metri, ovvio che se vuoi effettivamente sfruttare tutto il potenziale della maggior risoluzione, del gamut colore esteso e soprattutto dell'HDR, devi puntare a pannelli di qualità e spendere per le fonti 4K.
Grazie Nex, allora, diciamo che per ora tenendo la tv al limite esterno del mobile (profondo 50cm, provvisorio) sono a 2,10.
L'anno prossimo mi farò fare un mobile a misura e probabilmente la giusta posizione della tv sarà a 2,30-2,40mt, circa a filo muro.
Se dovessi appenderla a muro sarebbero 2,50mt, se il falegname mi facesse un mobiletto con il pannello dietro per far passare i cavi la metterei anche appesa, starebbe decisamente meglio secondo me ;)
Sono in trattativa per un 55B6V di luglio 2016, era sceso a 1000€ però in contanti gli avevo proposto 900€, per ora non ha risposto ma è abbastanza probabile che mi sputi in un occhio :D
Dato che non posso andare oltre il limite psicologico dei 1000€ (anche perché già così siamo al limite massimo oltre cui la mia bella mi crepa di mazzate!)
Potrei aspettare ancora fino a gennaio, non oltre, a vostro avviso, vista anche la distanza di visione con il mobilio finito, vale la pena virare verso un lcd 4k o aspettare magari gennaio per trovare un oled 4k (usato) sotto i 1000€?
Oppure la scelta migliore potrebbe essere "accontentarsi" di questo fhd a 999 che tra l'altro potrei prendere in finanziamento senza dover mollare 1k sull'unghia?
Scusate ancora per le domande :)
Be', se non hai intenzione di comprare lettore UHD, streaming 4K netflix, eccetera, allora è meglio, visti anche i 2,5 metri, prendere questo oled fullhd a 999€.
Ho chiamato unieuro e mi hanno confermato che le offerte tipo quella su questo televisore saranno presenti anche online. Non sono convinto però.. negli ultimi gg erano diverse.. boh
Ma è possibile che questo tv monti ancora webos 2? M
Mica tutti gli altri montano il 3? verrà aggiornato?
Ne ero quasi sicuro...di solito sempre fatto cosi uniero.
Ciao... è possibile già prenotare il prodotto sul sito....affrettatevi.
Ps ma anche acquistandolo con ritiro in sede è possibile beneficiare dei 14gg di reso?
Preso
Io lo vedo ancora a 1111€
Edit: è a 999