Visualizzazione Stampabile
-
Be', vedere dei DVD su un 75 pollici 4K potrebbe essere uno shock, l'oled da 65 ipotizzo li renda meglio, ma la certezza non te la posso dare, sono anni che non vedo DVD, nemmeno sul mio fullhd.
Se vuoi delle risposte da dei recensori professionisti, ti propongo quelle di rtings.
Nella loro recensione del C7 (stesso pannello del B7) scrivono:
Citazione:
480p Input
L'upscaling di fonti a bassa qualità è buono. Lungo i bordi delle immagini si possono presentare alcuni aloni di luce ma i dettagli sono preservati.
Per il MU7000 (MU8000 per il loro mercato) scrivono:
Citazione:
480p Input
Fonti a bassa qualità come i DVD vengono resi piuttosto bene. Lungo i bordi si possono notare degli aloni di luce.
Resta inteso che personalmente non sceglierei mai un 4K in base a come rende dei DVD.
-
Scusami, forse mi sono mal espresso. Vedrebbe comunque contenuti a 1080p ma magari pochi 4k. Ecco 😃 in ogni caso mi sono convinto. Vediamo se trovo qualche buona offerta sul b7v. Altrimenti a natale credo cali un po’. A trony in negozio hanno un b6 a 2100 tipo, non saprei...
-
Be a quel prezzo anche il b6 andrebbe bene ma non vorrei che il pannello avesse qualche problema!!! banding tinting dead pixel
-
Problema riferito a quelle unità in offerta oppure proprio come modello? Perché conta che sono tutti sigillati e sono in offerta come tutti i prodotti al 25%
-
No al b6 cos'è di esposizione?