Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VogueTn
Cerbero,
davvero se potessi darti un giudizio sull'audio lo farei... ma sentito come l'ho sentito (in negozio) non sarei per nulla obiettivo....
Lo potrò fare solo dopo averlo provato a casa questo weekend (ma nel frattempo addio promozioni BlackFriday per te...).
Posso solo dirti che anch'io avevo dubbio tra il Sony e l'Oled.
Poi sentito letto an..........[CUT]
Grazie, spero di trovare un'offerta decente.
-
Citazione:
Cerberobs
Grazie, spero di trovare un'offerta decente.
Da quello che sò TRONY sconterà 25% per il weekend
(alla Trony di Trento lo fanno sulla merce disponibile in negozio tra cui anche SONY)
-
Citazione:
VogueTn
Da quello che sò TRONY sconterà 25% per il weekend
(alla Trony di Trento lo fanno sulla merce disponibile in negozio tra cui anche SONY)
Ciao, io sono di Rovereto, che tu sappia sconteranno il 25% dal listino o dai prezzi visti su internet ? Ambisco anche io al xe9005... tra l altro ieri alle 15.30 ho chiamato la mediaworld di Trento ma avevano già esaurito i Sony :(
-
Citazione:
Cerberobs
Quindi con 1450€ posso prendere un oled? Giusto per completezza, mi potresti dire dove guardare?
Perché oggi l'offerta di mediaworld mi è sembrata la migliore fino ad oggi per un oled 2017, ma comunque momentanea e sempre sopra i 1500.
Grazie
Guarda io acquistato questo a quel prezzo:
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...565339145n.jpg
dipende solo dalla priorità che dai alle cose direi.. se vuoi tutto e subito (tv e soundbar), allora il tuo budget per la TV deve stare sui 1000/1200 al max, se invece decidi di acquistare in 2 step (oggi TV e prossimamente soundbar) allora puoi deliziarti con un oled TV 55 :)
EDIT : Dimenticavo sempre per completezza di segnalarti una possibile interessante offerta per il B7V LG55 dopo la mezzanotte presso questo store :
http://i65.tinypic.com/1z4ah49.png
-
Citazione:
syste
Ciao, io sono di Rovereto, che tu sappia sconteranno il 25% dal listino o dai prezzi visti su internet ? Ambisco anche io al xe9005... tra l altro ieri alle 15.30 ho chiamato la mediaworld di Trento ma avevano già esaurito i Sony :(
Io alla Mediaworld l'ho comprato in pausa pranzo alle 12.45.... fortunato io o sfortunato tu?
Da quello che mi dice Elettrocasa (Trony) credo sarà sul listino e solo perché lo hanno in casa (l'offerta di ieri di MediaWorld era 37% dal listino...)
-
Scusate una domanda ma il Sony ha l'HDR 10 nativo?