prendilo online!
Visualizzazione Stampabile
A Trento (mediaworld) e Unieuro non è più disponibile :( purtroppo ho saputo dell offerta solo due ore fa... che voi sappiate durante questa settimana potrà tornare disponibile ? Proprio l unico giorno che non ho controllato da qua a due mesi che aspetto 😭
dipende dalle fonti che userai, se rimani in full hd penserei all'oled
prenotato circa n ora fa da unieuro a 998€ più le pentole...vediamo
toh, ma guarda un pò.. unieuro... e chi lo avrebbe mai detto :sofico:
A me da non disponibile e in negozio nulla :(
io sono riuscito a ordinarlo ieri sera su unieuro.....però non è ancora confermato
Ragazzi qualcuno è ancora nella mia situazione? Ordine non confermato e nessuna notizia a riguardo?
Se posso dare un consiglio state alla larga da UNIEURO... sono tremendi..
Sto seguendo il prezzo del sony 49xe9005 da settimane...
lo avevano messo a 1049€ reali con disponibilità in negozio.
Oggi lo danno a 1499€, e ti "vendono" il mega sconto del 25%....arrivando a 1124€
Fate voi...
Se posso aiutarvi, per la mia esperienza con Unieuro quella di dover confermare gli ordini, è solo una scusa per annullare quelli che a loro non convengono economicamente. Credo che con l'XE90005 sia lo stesso. Io tempo fa ordinai un Apple Watch Nike+ col -22%. Aspettai 10 giorni la conferma, con i soldi già scalati dalla carta, per poi farmi dire che era stata "rifiutata la proposta di acquisto per prodotto non disponibile" (cosa non vera perché il giorno dopo sul sito era tornato) e dovetti aspettare altro tempo ancora per ricevere il rimborso.
Questa fu la mia esperienza. Con questi sconti, SOLO in negozio si può comprare!