Visualizzazione Stampabile
-
salva ragazzi io invece sono andato da unieuro e non c'era disponibile ma la stanno ordinando bloccando il prezzo dello sconto in più con la promo volantino delle padelle.. secondo me meno ha quel prezzo non può arrivare anche perché dal black friday metteremo il prezzo pieno che se non sbaglio sta sulle 1500.. ora devo aspettare qualche settimana x farla arrivare.
-
Qualche settimana per farla arrivare??? Le consegnano a piedi o cosa, secondo me qualcuno rimarrà a bocca asciutta
-
a me è arrivata la mail che indica che il TV è pronto per essere ritirato, domattina dovreai andare a prenderlo!
-
Io attendo, nella pagina Facebook di unieuro ci sono degli utenti a cui è stato cancellato l’ordine
-
come si fa a prenotare il ritiro in negozio con pagamento in negozio e non anticipato? a me da app manda al carrello per il pagamento!
-
scegli l'opzione ritiro in negozio e procedi con l'ordine.
-
Ma la mail arriva da Unieuro o dal negozio dove hai scelto il ritiro?
-
da Unieuro, con oggetto:
Ordine disponibile al ritiro
Puoi recarti immediatamente presso il punto vendita da te scelto e procedere all’acquisto con tutti i metodi di pagamento disponibili nell’esercizio. Ti ricordiamo che trascorsi 10 giorni lavorativi, in caso di mancato acquisto dei prodotti, procederemo d’ufficio all’annullamento del suo ordine.
-
Anch'io ancora in attesa. Binolandia tu quando l'avevi Ordinato? Spero vivamente che non inizino a cancellare gli ordini.
-
Ma qualcuno l'ha ritirato il KS7000 a 799 ?
Perché anche io ero interessato ma non lo trovo neppure sul sito.. a sto punto comunque aspetto il BF a 799 rimane un bestbuy.
Era un po che lo tenevo d'occhio e manco usato l'ho mai trovato a quel prezzo!
-
io l'ho ordinato giovedi 16 Novembre di pomeriggio, domani vado a ritirarlo!
-
Ma su quale volantino era?
Possibile che non ci sia più neppure sul sito??
-
Io ho trovato l'offerta proprio guardando questa discussione!
Puoi usare i siti di comparazione (trovaprezzi e pagomeno) per vedere se ci sono offerte su TV a cui sei interessato.
-
Sisi, conosco bene i siti di comparazione.
E' un mesetto che tengo sottocchio questo ue55ks7000 ma anche ad oggi online a meno di 1100 non si trova!
In effetti se cerchi ora anche sul sito unieuro non compare neanche.. possibile??
O hanno sbagliato a prezzarlo oppure era un'ottima offerta!
Grandissimo acquisto!
Facci sapere come va!
-
Io ancora in modalità “ordine confermato” stó guardando la mail ogni 2 minuti