Mentre le Q Acoustics 3050 come suonano?ho trovato tutte ottime recensione per qualità prezzo (749 euro)
Visualizzazione Stampabile
Mentre le Q Acoustics 3050 come suonano?ho trovato tutte ottime recensione per qualità prezzo (749 euro)
Raga stò prendendo in seria considerazione le q acustics 3050 perché ogni recensione che leggo a riguardo è estremamente positiva che sintoamplificatore mi consigliate per comandarle?
Che sintoampli AV ci abbineresti? Io stavo guardando lo Yamaha rx a670
Più che altro perché lo Yamaha mi sembra decisamente sprecato per comandare esclusivamente le Q acustics 3050 Mi sembra più adatto per un impianto 5.1/7.1 con magari dolby atmos e compagnia bella
Avevo pensato allo Yamaha,anche per un’eventuale aggiornamento a 5.1,almeno non cambio il Sintoampli.
Anche io ho il 65 a1 come TV e i diffusori più il sintoampli li abbinerei proprio al sony
c'è anche il Sony STR-DN1080,attualmente lo si porta a casa con meno di 600€.
Se facciamo un esempio procedo all acquisto delle q acustics 3050 più il sintoampli della Yamaha/marantz/Sony di quali cavi avrei bisogno per collegare il tutto alla TV?
la mia idea,è quella di portare tutte le mie sorgenti al Sinto ampli,tramite HDMI e con l'HDMI OUT,andare al televisore tramite l'ingresso ARC (dovrebbe essere il n.3).
Da quel che si legge sul sito,anche il Sony supporta il DV.
https://www.sony.it/electronics/rice...-av/str-dn1080