Re: 250 posts - tutte domande
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Premetto che di domande sull'AV ne avrei da fare 1000.
Ma è possibile che ci siano persone che arrivano a 250 posts
contenenti solo domande?
Per nweebe che sia, qualche 3ad su cui postare un consiglio,
ci sarà pure, magari nell'OFF Topic.
Credo che questo sia lo spirito più sbagliato per partecipare
ad un Forum.
Suca suca e dare mai!:mad:
Mauro
Ciao Plexi47,
hai ragione, c'è gente (e tra loro ci son anch'io) che fa soprattutto domande e...........concede pochi, pochissimi consigli.
Il problema è, IMHO, che molti di coloro che fanno tante domande è perchè.........di risposte da dare non ne hanno.
Dovranno farsi l'esperienza necessaria e poi, ne sono convinto, ripagheranno il loro debito verso i nuovi arrivati che saranno all'inizio come loro lo erano.
Spesso leggo dei post a cui mi piacerebbe dare una risposta, ma poi penso che rischierei di essere superficiale, impreciso e, sicuramente, non sufficientemente preparato, così rinuncio e cerco di apprendere sempre di più.
Chi più sa, meno sa diceva qualcuno.....e quanto aveva ragione! :)
Un saluto a te ed ancora un grazie grande e di cuore a tutti coloro che, con infinita pazienza, passione e grande competenza guidano molti di noi per i quali la strada è ancora lunga.....
Ciao ;)
Marco
Re: Re: 250 posts - tutte domande
Citazione:
Marco 60 ha scritto:
Ciao Plexi47,
hai ragione, c'è gente (e tra loro ci son anch'io) che fa soprattutto domande e...........concede pochi, pochissimi consigli.
Il problema è, IMHO, che molti di coloro che fanno tante domande è perchè.........di risposte da dare non ne hanno.
Dovranno farsi l'esperienza necessaria e poi, ne sono convinto, ripagheranno il loro debito verso i nuovi arrivati che saranno all'inizio come loro lo erano.
Spesso leggo dei post a cui mi piacerebbe dare una risposta, ma poi penso che rischierei di essere superficiale, impreciso e, sicuramente, non sufficientemente preparato, così rinuncio e cerco di apprendere sempre di più.
Un saluto a te ed ancora un grazie grande e di cuore a tutti coloro che, con infinita pazienza, passione e grande competenza guidano molti di noi per i quali la strada è ancora lunga.....
Ciao ;)
Marco
...queste mi sembrano veramente sagge parole e non chiacchere come spesso si è soliti "buttare la"!!!
Bravo Marco
Francesco
Re: Re: Re: 250 posts - tutte domande
Citazione:
frcantat ha scritto:
...queste mi sembrano veramente sagge parole e non chiacchere come spesso si è soliti "buttare la"!!!
Bravo Marco
Francesco
Grazie Francesco, troppo buono!;)
Marco
Citazione:
Marco 60 ha scritto:
Devo dire che la maggior parte delle volte che non rispondo e' dovuta alla paura di scrivere castronate... poi leggo le risposte degli altri e, se e' vero che tante volte avrei davvero sbagliato, e' anche vero che qualche risposta azzeccata (manco fosse un quiz! :p ) l'avrei data anche io, IMHO un po' di coraggio per 'osare' di piu' non ci starebbe male! :)
In fondo non credo che siamo qui solo per additare chi sbaglia, giusto ?
Citazione:
sasadf ha scritto: :D Io sapevo che solo chi ha mille dubbi e fa mille domande, è l'unica persona intelligente.
Mentre solo gli stolti sono sicuri. DI QUESTO NE SONO SICURISSIMO!!!:o :D walk on sasadf
Il saggio è colui che sa di non sapere abbastanza. :cool:
Anch'io del resto ne ho fatte di domande su sto forum. Se le ho fatte è perché avevo tantissimi dubbi e grazie alle risposte illuminanti degli esperti ho diverse certezze in più, rispetto a prima! Per cui credo che non ci si debba vergognare di chiedere. Nessuno nasce imparato, così come nessuno può conoscere l'intero scibile umano. Avere delle risposte alle nostre domande ci arricchisce e ci permette di arricchire altri che non sanno. Non c'è nulla di più bello che essere aiutati per poter aiutare gli altri.
Leggete il mio post in risposte illuminanti da quelli di MediaWorld.
Ciao!
Re: Re: Re: 250 posts - tutte domande
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Il saggio è colui che sa di non sapere abbastanza. :cool:
Anch'io del resto ne ho fatte di domande su sto forum. Se le ho fatte è perché avevo tantissimi dubbi e grazie alle risposte illuminanti degli esperti ho diverse certezze in più, rispetto a prima! Per cui credo che non ci si debba vergognare di chiedere. Nessuno nasce imparato, così come nessuno può conoscere l'intero scibile umano. Avere delle risposte alle nostre domande ci arricchisce e ci permette di arricchire altri che non sanno. Non c'è nulla di più bello che essere aiutati per poter aiutare gli altri.
Leggete il mio post in risposte illuminanti da quelli di MediaWorld.
Ciao!
perchè quoti una mia battuta?
Dai, è triste farsela spiegare, arrivaci da solo!!;)
walk on
sasadf