Oggi sono passato al mediaworld e sia il 65xe9005 che il 65 xe9305 erano a 2.229 euro. A sto punto a parità di prezzo meglio il 9305 vero?
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono passato al mediaworld e sia il 65xe9005 che il 65 xe9305 erano a 2.229 euro. A sto punto a parità di prezzo meglio il 9305 vero?
in rete il 9005 si trova intorno ai 1000 euro... invece il 9395 non sono riuscito a trovarlo sotto i 1900
Dubbio finale: Sony 65xe9305 a 2300 euro o panasonic 58dx900 a 1850 euro. Il secondo di qualità migliore e più economico, ma 7 pollici in meno 😑
Distanza di visione: 3,50 metri
intendevo il 49... il 55 si trova sotto i 1300...oggi ho pure trovato un 55 9305 a 1450
guarda non sono un grande esperto... ti posso solo dire che il panasonic è del 2016 e adotta un OS diverso da quello usato nelle nuove serie, 3,5 m sono tanti e un 65 è indubbiamente migliore, poi il panasonic non ha nemmeno il supporto ai formati multi HDR, parlano bene del 58dx900 ma a livello di nits credo sia superiore il sony, ho letto un po' su internet e sembra davvero una bomba il sony sotto tutti gli aspetti, l'unica vera differenza comunque è che il panasonic supporta il 3d, quindi se è una caratteristica che ti piace vira sul dx900
Grazie delle informazioni.
Comunque il 3d non mi interessa
ecco l'unica pecca del sony di cui sento spesso parlare è OS android, mi pare di aver letto invece che mozilla sui panasonic 2016 si comportasse piuttosto bene, prendi con le pinze comunque questo discorso, meglio se chiedi a qualcuno più navigato, comunque anche se l'altro utente ti ha dato una recensione negativa sull'oled io fossi in te chiederei qualche parere in più, per tanti utenti a quelle cifre esiste solo oled ad esempio, dipende anche da quanto sfrutti una tv e ogni quanto la cambi, se la sfrutti poco o se la cambi a cicli inferiori di 4/5 anni non vedo perchè non farsi un bel oled...sony è al top anche lì... sono buoni anche philips e panasonic, lg costa meno ma è un gradino sotto anche se ho sentito dire che con fonti di qualità non si nota la differenza
scusa per l'errore... ho fatto confusione con i tagli delle tv, gli unici oled 65 pollici che si aggirano intorno alla cifra dello xe9305 sono gli LG
Ciao, hai da consigliarmi un buon setting sulla visione del Sony 65 xe9005. Grazie