io sono cliente sky da 15 anni e mi è arrivato un fascicolo a casa che dice che per i vecchi clienti la fatturazione resta invariata fino ad agosto 2018
Visualizzazione Stampabile
io sono cliente sky da 15 anni e mi è arrivato un fascicolo a casa che dice che per i vecchi clienti la fatturazione resta invariata fino ad agosto 2018
:confused:
(al di là di regolamenti ecc la proposta di un nuovo tema al 16.o post non conviene perché esclude di fatto un sacco di utenti che magari hanno qualcosa da dire...)
Aggiornamenti riguardo quale metodo utilizzare per regisrtare da sky..... eventualmente anche con connesisone scart? ho cercato dei dvd rec ma non ne trovo
Ammesso per assurdo che ci fosse un sistema per registrare un segnale criptato in qualsivoglia maniera, ed ammesso che vi fosse un utente del forum esperto di tale tecnica, il regolamento del forum vieta di parlarne in quanto questa attività è illegale in base alla normativa vigente. Il divieto permane a prescindere da quanto ingiusta possa essere da taluno considerata la legge che regola la materia e da quanto nobili possano essere le intenzioni di chi registra.