azz........
ho fatto proprio la figura da ingenuo!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
azz........
ho fatto proprio la figura da ingenuo!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io preferisco non dire nulla,visto che l'ho fatta peggio della tua........
io ci sono cascato con le scarpe(ma questa è un'altra storia):D :D
io già stavo cercando di installare un aggiornamento di explorer.....:p :p :p
Scusate ma le immagini esistono!
Cliccate con il tasto dx del mouse sulle immagini, poi proprietà, copiate l'indirizzo web riportato, incollatelo nella barra di explorer e vedrete che l'indirizzo è valido. Le foto sono scatti da "il gladiatore".
:D
Confermo.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Scusate ma le immagini esistono!
Va be, ora che siamo tutti d'accordo che le immagini si vedono, alcuni le vedono direttamente sul sito altri andando all'url, potete sbilanciarvi sul videoproiettore: almeno dite se è un LCD o DLP;
se è collegato in composito, s-video o component; se avete qualche immagine simile postatela così si può fare un confronto.
Chi si avvicina di più non vince niente, però si merita un bravo!
;)
Finalmente le foto si vedono, bastava fare un paio di refresh :D ,
io dico un 4800 come thefaster
le immagini mi sembrano buone, ma quei 2 puntini rossi, in basso, centro/destra?? ed in alto a destra??
mi sbilancio: per me difetto di un lcd.
Francesco
qualunque sia i colori sono calibrati veramente da skifo. Praticamente solo verde e blu. Io dico che è un dlp 16:9, forse un 4805 settato come al cavolo
sarà, ma con FF non riesco a visualizzarle :rolleyes:
Va be, va be, vi do un aiutino:
..è un proiettore.... digitale!!!
come? ve ne eravate già accorti?
Complimenti, allora.
Per ciò che riguarda i colori può darsi sia la regolazione del bianco della fotocamera digitale un po sbagliata: le regolazioni sono prese pari pari dai suggerimenti di Manuti su HT projectors...
Ciao,
Max
E questo ti garantisce che siano valide per il tuo setup? ;)Citazione:
cinemax ha scritto:
le regolazioni sono prese pari pari dai suggerimenti di Manuti su HT projectors...
Ciao,
Max
per contrasto e luminosità certamente no, infatti sono regolate con dei dischi test (nelle foto appare del white crushing che nella realtà non c'è) ma per ciò che riguarda la temperatura colore ed il bilanciamento RGB penso proprio che quelle regolazioni siano molto migliori di quelle fatte ad occhio da molti sapientoni del forum.
Max
se le cose stanno così io ti consiglio vivamente di cambiare fotocamera. Un orrore!Citazione:
cinemax ha scritto:
per contrasto e luminosità certamente no, infatti sono regolate con dei dischi test (nelle foto appare del white crushing che nella realtà non c'è) ma per ciò che riguarda la temperatura colore ed il bilanciamento RGB penso proprio che quelle regolazioni siano molto migliori di quelle fatte ad occhio da molti sapientoni del forum.
Max
ma secondo te come Kakkio si potrebbe indovinare un vpr da degli screenshot?!?!?!:mad:Citazione:
cinemax ha scritto:
e poi ancora
http://xoomer.virgilio.it/themax/shoot10.jpg
http://xoomer.virgilio.it/themax/shoot11.jpg
http://xoomer.virgilio.it/themax/shoot12.jpg
Allora avete indovinato?
Bravi!
oltretutto da virgilio non è permesso il link diretto. ergo prendi ste cavolo di immagini e postale da imageshack.ws
Per chi morisse dalla curiosità (begli screenshot nulla più!) basta quotare prendere l'indirizzo e ricopiarlo nella barra degli indirizzi del vs. browser.
walk on
sasadf