:o http://img155.echo.cx/img155/9536/sasa17yh.th.jpg:oCitazione:
stazzatleta ha scritto:
diciamo poco SBORONA, Albionic Style
invece di frizzi e lazzi :D
:cool:
walk on
Visualizzazione Stampabile
:o http://img155.echo.cx/img155/9536/sasa17yh.th.jpg:oCitazione:
stazzatleta ha scritto:
diciamo poco SBORONA, Albionic Style
invece di frizzi e lazzi :D
:cool:
walk on
Citazione:
Già ti invidio.....
Diciamo pure che il mondo è bello perchè vario. Io, ad esempio, non sopporto i tweeter che fanno le prime donne e ti sparano sulla faccia le loro note, irrigidendosi appena aumenti il volume. Mi conforta l'idea che i fiati che ascolto al Conservatorio nella realtà non si comportino come quando li ascolto con i driver a compressione...
Giampy
ma sono "Fiati" Americani o Inglesi?? :DCitazione:
Giampy ha scritto:
Diciamo pure che il mondo è bello perchè vario. Io, ad esempio, non sopporto i tweeter che fanno le prime donne e ti sparano sulla faccia le loro note, irrigidendosi appena aumenti il volume. Mi conforta l'idea che i fiati che ascolto al Conservatorio nella realtà non si comportino come quando li ascolto con i driver a compressione...
Giampy
neanche a me piacciono i tweeter troppo protagonisti della scena. ma come hai detto tu Giampy, il mondo è bello perchè vario e per fortuna i gusti non sono tutti uguali (sai che noia!?!):rolleyes:
Citazione:
Giampy ha scritto:
Giampy
la tua considerazione è condivisibile....
ancora di più considerando che anche a me piace ascoltare la musica a volumi alti...
il divaricamento di posizioni tra noi, nasce invero dal fatto che (Credo non ne son poi certissimo) io ascolto strumenti ( e musica ) che è "plugged" e quindi non esiste un volume o suono "naturale" cui rapportarsi, ma suoni "elettrici gestibili a proprio pieno piacimento personale.....;)
Le mi e JBLLOTTE anche nella loro infelicissima posizione, non soffrono di quell'irrigidimento di cui parli...
ad esempio in macchina, o tweeter in seta della Phonocar Hi tec,(seppure tecnicamente e dati alla mano pari affidabili:rolleyes: ), purtroppo ne soffrono maledettamente:rolleyes:
Il tarantula, infatti, deve starsene la maggior parte del tempo buono, perchè le morecchie (ed i tweeter) altrimenti ne soffrirebbero.....:o
walk on
sasadf
p.s.:debbo però ammettere che in car non so quanto della colpa sia invero addebitabile alla mediocre autoradio che mi sono incaponito a voler usare....
Heila'
Qualcuno potrebbe dirmi a cosa e' dovuto l'enorme differenza di prezzo che c'è tra:
-Tannoy arena (1500 euro su ebay)
-kef 2005.2 (780 euro su ebay)
Spendendo il doppio ho davvero il doppio delle prestazioni?????
Ve lo chiedo xchè entro Settembre devo prendere una decisione!
Grazie! :rolleyes:
Heila' c'è nessuno in casa???
Allora? Le hai provate?Citazione:
stazzatleta ha scritto:
[I]le ho ordinate e dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno. vi informerò sulle mie impressioni d'ascolto.
Come vanno?????
spedite venerdì :rolleyes:Citazione:
ERACLIO76 ha scritto:
Allora? Le hai provate?
Come vanno?????
arriveranno domani, presumo ma non so quando le installerò perchè chi deve utilizzarle per il momento è all'estero....stay tuned
Uhmm................ho fatto 30 facciamo 31;)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
spedite venerdì :rolleyes:
arriveranno domani, presumo ma non so quando le installerò perchè chi deve utilizzarle per il momento è all'estero....stay tuned
mi piacerebbe sentirle in azione, eprché me le hanno consigliate.
Dalle parti mie (Frosinone) è difficile trovere chi le abbia, siamo un po' ai livelli di seconda guerra mondiale, vero sasadf? Ho letto sotto il nuo avatar, 'na cosa simile!
Comunque ho un po' di tempo, quindi le cercherò in giro
appena te le accatti vengo a sentirti....Citazione:
aleforestiero ha scritto:
mi piacerebbe sentirle in azione, eprché me le hanno consigliate.
Dalle parti mie (Frosinone) è difficile trovere chi le abbia, siamo un po' ai livelli di seconda guerra mondiale, vero sasadf? Ho letto sotto il nuo avatar, 'na cosa simile!
Comunque ho un po' di tempo, quindi le cercherò in giro
cmq a Frosinone c'è gramophone che distribuisce Tannoy,sta sul corso a Piazza TUrriziani
Il titolare si chiama Mario, digli che ti manda Salvatore, vedrai che quanto meno pretenderà da te un vecchio debituccio che avevo con lui.....:D :eek:
walk on
sasadf
però guarda questo sito
http://www.magicsound.it/shop/product_2208.html
è dove ho comprato il kit io
ho aperto la confezione per contrallerne il contenuto e devo dire che se il suono è almeno pari al design ed alla cura costruttiva, siamo a cavallo. ;)
la costruzione è veramente ben curata.