Visualizzazione Stampabile
-
Riporto in auge il topic per non aprirne un altro.
Dopo un po' di vicissitudini, finalmente il budget c'č e come sempre nel momento dell'acquisto scatta il panico totale.
Budget: 1500-2000 euro (ma nei 2000 in realtą volevo far rientrare o un tablet o un lettore blu-ray 4K)
Spazi: 49 o 55 pollici. Non sarebbe da appendere a muro, non posso farlo e nasce il dubbio con un nanerottolo di 1 anno e qualche mese che scorrazza per casa. Il divano č quasi tutto frontale alla tv, angolo che a dir tanto andrą sui 20-25 gradi
Uso: Netflix, blu-ray, PS4 (non pro), Sky...non gaming competitivo
Modelli:
- Sony: la scelta sarebbe ricaduta su XF 55 o 49. Il sogno rimane l'A1, per cui potrei fare una follia ma il mobile che ho lo terrebbe al pelo e ho forti dubbi sulla stabilitą del supporto. Sta per arrivare l'A8 e allora i dubbi nascono soprattutto sulla fragilitą. Sull'XF l'input lag č sui 40 ms....non so che peso dargli. Sugli Oled invece non saprei proprio come si comportano col gaming
- Samsung: l'estetica dei Samsung mi č sempre piaciuta, avrei la possibilitą di costituire una sorta di hub domestico (galaxy s9) e tra i giocatori van per la maggiore. Le novitą 2018 non sono ancora recensite e non so proprio come potrebbero essere...col budget comunque andrei su un LCD o un QLED base
- LG: considero solo gli Oled, ma dei 2018 solo dalla serie C ci sono importanti novitą e la serie C parte da 2500 euro (vista ieri a MW...bella la soundbar integrata, buon design...).
- Panasonic: sono in uscita anche qui gli LCD simil XF, con pannello IPS anzichč VA a quanto letto.
Non so inoltre se aspettare eventuali promozioni mondiali (che nei mondiali scorsi gią erano fuori o gią si vociferano...quest'anno silenzio tombale) e le recensioni di tutti, o andare su Sony che era l'idea originale.