Visualizzazione Stampabile
-
BMR IFC 4K da 1500 Hz
Sul sito panasonic indica queste caratteristiche del display. Scusate l'ignoranza: quindi non è IPS?
-
Nn c entra con pannello ips quello, secondo me è ips poi vedi tu
-
Ok ti ringrazio ho lasciato stare. Ma un chiarimento: come mai è meglio VA di IPS?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mork.5@libero.it
Ok ti ringrazio ho lasciato stare. Ma un chiarimento: come mai è meglio VA di IPS?
Per fartela breve...nero più profondo e colori meno "pompati"
-
Citazione:
ciaomiao80
Per fartela breve...nero più profondo e colori meno "pompati"
Ok grazie
-
Citazione:
cesare 82
Tech in svariate recensioni l ex600 risulta ips! Cm nn e tre anni che Panasonic nn produce tv con pannello ips ,l anno scorso in alcuni modelli lo montava ancora mi sa anche quest' anno.cm riguardo hisense riceve ottimi voti
EX603 è ips mentre l'ex633 è VA. sono anche parecchio diversi esteticamente
-
Citazione:
marck75.b
EX603 è ips mentre l'ex633 è VA. sono anche parecchio diversi esteticamente
Eh cavolo allora mi conveniva comprarlo credo. A quella fascia di prezzo o inferiore che altro tv mi consigliate?
-
se vuoi un consiglio prendi un Sony xe90 sé riesci a sforare un po' il tuo budget xme il miglior lcd che puoi prendere e full led ,o sé nn ti interessa il 4k l oled che ho in firma,sé nn puoi Panasonic ex703
-
Eh ma costano centinaia di euro di più...un po' troppo
-
Lo so ma hai una qualità visiva differente nn da poco fidati, soprattutto con l' oled!il Panasonic citato in rete si trova alla cifra che vuoi spendere ed è anche 58! calcola che cmq un tv nn si cambia cm un cellulare sé si vede bene lo tieni fino alla sua morte
-
Citazione:
cesare 82
Lo so ma hai una qualità visiva differente nn da poco fidati, soprattutto con l' oled!il Panasonic citato in rete si trova alla cifra che vuoi spendere ed è anche 58! calcola che cmq un tv nn si cambia cm un cellulare sé si vede bene lo tieni fino alla sua morte
Hai ragione. Il Panasonic però su ePRICE è a 975eur
-
-
Citazione:
mork.5@libero.it
Hai ragione. Il Panasonic però su ePRICE è a 975eur
Da Trony lo trovi a 829 + ss
-
giudizi su questo Panasonic? lo si trova adesso su MediaWorld a 699€
-
Da quando ho avuto Panasonic compro solo quelli.