Visualizzazione Stampabile
-
Questa potrebbe andare?
https://www.amazon.it/VulTech-MU-UPS...s=ciabatta+iec
Scusate la ciabatta in questione come viene collegata? Ho visto che spesso le usano per UPS.
Senza UPS collego le alimentazioni di Giradischi, Ampli e CD alla ciabatta e la ciabatta dopo aver creato una presa elettrica a tre la metto sulla presa a muro della corrente?
-
-
Letto, ma non essendo in grado di costruirla purtroppo ne necessito di una giā fatta...:(
-
-
L'UPS che mi avevano rimediato purtroppo non funziona. Ne ho acquistato uno semplice per casa lo ho collegato al tutto e il problema si č leggermente attenuato meno fastidioso il rumore ma comunque c'č sempre...penso che rimarrā cosi oramai.
Se avete altre dritte sono ben accette.
Grazie a tutti per i consigli dati.
-
Ho notato che una radio fm che abbiamo a casa emette lo stesso identico rumore del giradischi.
A questo punto penso sia un problema dell'impianto corrente della casa o di qualche apparato nelle vicinanze che crea disturbo su questo tipo di sorgenti (Radio e Giradischi).
In questo caso davvero, penso che non potro' fare altro che tenermi il sibilo che anche se davvero difficile da avvertire esiste e da comunque un leggero fastidio.