Visualizzazione Stampabile
-
Il sub della LG riporta i seguenti dati:
LG SH33SD-W
IMPEDANCE 8
MAX POWER 150W
Posso momentaneamente utilizzarlo? grazie sempre
Volevo anche chiederti se tu al posto mio prenderesti il centrale Diamond 10 CM che è difficile da trovare oppure metteresti il Wharfedale Diamond 220C che mi hanno detto che si abbina bene anche con la serie mia
Grazie sempre
-
Quel SUB è poco più che un giocattolo, ad ogni modo, se non è dotato di strani attacchi proprietari puoi provare ad usarlo in via transitoria.
-
Volevo anche chiederti se tu al posto mio prenderesti il centrale Diamond 10 CM che è difficile da trovare oppure metteresti il Wharfedale Diamond 220C che mi hanno detto che si abbina bene anche con la serie mia
Grazie sempre
-
Molto meglio il CM10, l'ho avuto con le Diamond 10.5 veramente favoloso.
Per il subwoofer il minimo sindacale sarebbe un jamo 660, se lo trovi, oppure un SVS SB/PB 1000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piombix82
Grazie sempre
Se lo trovi sul 10 CM non avrei dubbi, è davvero un ottimo centrale che può tener testa a centrali di fascia più alta, è in cassa chiusa e questo è di ottimo aiuto per collocazioni "difficili" o troppo a ridosso alle pareti.
Sul 220C non saprei, parlano bene della serie in generale ma non l'ho mai ascoltata quindi, mi limito a riportare quello che conosco.
-
non riesco proprio a trovarlo il 10 CM, o meglio dall'estero non lo consegnano in Italia (ebay e amazon)
A questo punto mi conviene un 5.1 completo nuovo oppure utilizzo la coppia Diamond 10.0 e la integro con il centrale 220C ed un sub? Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piombix82
Il problema è che della serie 10 non li trovo! questi potrebbrero adattarsi lo stesso? sai dove li potrei trovare?
Il sub LG lo lascio nel tv vecchio vero?)
perchè fuori produzione
il sub ci vuole adeguato
-
ho deciso che utilizzo la coppia Diamond 10.0 che gia possiedo e la integro con il centrale 220C
Un sub della wharfedale sapreste consigliarmelo?
Grazie a tutti
-
ho trovato un Wharfedale Diamond 10.MX-SUB a 250.00 euro, lo prendo?
-
Personalmente NON prenderei alcun SUB Wharfedale.
-
voleto mantenere la stessa linea di prodotto, quindi questo me lo sconsigli anche a questa cifra?
-
Per il SUB non vale lo stesso discorso del front, puoi mettere senza problemi un marchio differente, se quello è il budget cercherei nell'usato un B&W ASW, oppure un Jamo.
-
Altro dubbio:
possiedo un sinto yamaha rx‑v477 ed una coppia di Wharfedale Diamond 10.0 (impedenza 6)
Posso accoppiare un centrale wharfedale 220 c che a differenza della coppia centrale ha un impedenza 8? questa differenza cosa mi comporta ? grazie a tutti