Fai bene, io l’ho pagato 500€ in più un mese fa.
Visualizzazione Stampabile
Fai bene, io l’ho pagato 500€ in più un mese fa.
Il brutto è che ora devo aspettare 3 giorni lavorativi x la consegna....l'attesa sará pesantissima ed estenuante...senza contare che c'è il week-end in mezzo e quindi diventeranno 5 !
Per pochi cm di larghezza lo scatolame non mi entrava in macchina cacchio!
Giá mi pregusto però la faccia incazzata della moglie quando vedrá il "bisonte" sul suo amato mobile del soggiorno (ma sopratutto sará da ridere quando gli inutili soprammobili verranno spazzati via per far posto a qualcosa di piu gustoso!)
Vedrai che alla fine , una volta montata , la moglie ne rimarrà già da spenta , "incantata" dalla bellezza della tua nuova Tv..... ed infine, quando l'accenderai , ne rimarrà "entusiasticamente sbalordita" !!!
Alla fine l'ho presa anche io, soprattutto per il prezzo.
L'ho provata in negozio con alcuni video in 720p e 1080p portati da casa.
Alcune cose mi sono piaciute altre meno. Ok colori e gradazioni, molto naturale e morbido.
Il moto mi sembrava ok.
Non mi é piaciuto per niente lo scaler, produceva immagini troppo sgranate. Al 90% era sbagliata la regolazione della nitidezza e chissà cos'altro.
Neri e contrasto li giudicherò a casa, ma so già di non aspettarmi niente di buono, l'ho preso per il prezzo e la dimensione
elinor86 scusami ma , acquistare un Tv solo perchè il prezzo è buono e la dimensione è grande , NON mi sembra una buona idea.....
da ciò che scrivi , non ne sei contento , e ti ritroverai con un apparecchio che non ti appaga per niente .
Nel tuo intervento (post #3) , lamenti il pannello IPS , e ciò ti "scoraggia molto" , e per quanto riguarda i Neri , NON ti aspetti nulla di buono e anche lo scaler ha i suoi problemi .
Mi auguro , che una volta a casa tua con tutta calma e comodità , setterai per bene tutti i parametri del tuo nuovo televisore .
Magari rimarrai contento e felice di aver fatto questo importante acquisto !
Spero che tu possa cambiare idea al più presto , in positivo naturalmente. . .
Salve a tutti, v seguo da molto, ma ieri ho deciso di iscrivermi.
Sto valutando la acquisto di qst TV.
Provengo da un LG 55 nano led acquisto 4 anni fa,caduto a terra e di conseguenza display andato.
Andiamo al dunque, è veramente così osceno il nero? Anke a me mi allettava il polliciaggio e il prezzo
Ognuno deve fare le proprie scelte in basa ai propri gusti e alle proprie possibilità.
Non si può avere il massimo in tutto (dimensioni, risoluzione, luminosità, contrasto , connettività , latenza e quanto altro) a meno che non si abbia il portafoglio a fisarmonica. In quel caso li si sarebbe anche belli e giovani!
Tutti vorrebbero girare in Ferrari ma in giro ne vedi poche.
ieri sono andato a vedere per curiosità il sony kd75xe8596, andare nei centri commerciali peró è veramente cosa inutile....
girava sky sport HD:
se il commesso non mi avesse fatto notare che il quel momento stava girando un filmato "hd" per me poteva benissimo essere sd, sono rimasto abbastanza male.
ho consigliato (inutilmente) di far girare un bluray, anche non necessariamente 4k, il risultato, son sicuro, sarebbe stato migliore di ciò che stavo vedendo.
rimarró con la curiosità di sapere cosa offriva davvero quella tv che in negozio viene brutalmente settata con immagine dinamica e ciao. ( stanotte mi son sognato quel campo verde fluorescente...)
alla fine puó darsi che su questi settaggi non abbiano nemmeno colpa i commessi ( ogni tanto uno appassionato lo trovi e ti dice la "verità"), sono i vari brand che impongono ai negozi come esporli, perchè all'italiano medio non importa la qualità dell'immagine, basta sia sottile,elegante e iper luminoso.
prossimo obiettivo: sony A1 da 77" uscito in questi giorni a soli 19.900 euro :)
Arrivato il bestione...certo che a 3metri dal divano l'immersione è totale!
L'ho collegato alla ps4 senza settarlo provando un blu ray e la resa grafica è stupenda! Migliore del mio vecchio zetone 5500 52 pollici.
Per adesso soddifattissimo!
Un dubbio atroce adesso...possiedo il sinto sony str dn1050 che supporta il 4k ma non l'hdrl; dovrei collegarci la ps4 pro e piu avanti un lettore uhd...che devo fare per farci "passare attraverso" l' hdr?
Ed inoltre che hdmi devo comprare tra il sinto e la tv?
Da come ho recepito deve essere 2.0a o 2.1?
Ringrazio anticipatamente!
Allora ieri sera mi son guardato assassin creed e devo dire che i neri erano abbastanza buoni...tieni conto che non sono riuscito a settare ancora niente...ho collegato la tv attraverso un vecchio hdmi di un po di anni al sintoampli (a sua volta alla ps4 pro), vedendo un blu ray e sono rimasto soddisfatto....devo dire inoltre che la grandezza a 3 metri mi ha un po rimbecillito...ma presumo è perchè non sono abituato ed inoltre ero abbastanza stanco...ma i neri erano buoni!
Domani dovrei iniziare a migliorare il tutto sperando di risolvere il problema di trovare qualcosa che splitti una hdmi x il video 4k hdr diretta da ps4 al tv e una per l'audio con codifiche hd sempre dalla ps4 però al sintoampli....da come ho capito c'è un marchingegno hdfury che risolve il problema ma cacchio, costa piu di 200 euri...a sto punto conviene comprarsi un sinto nuovo!
Comprato anch'io il bastione da 75' al MW.
Consigli su settaggio immagine?
http://www.flatpanelshd.com
Metti il nome del modello e vicino review.
Iera sera ho provato dopo il settaggio ottimale il "catamarano" e cavolo se è cambiata la resa!
Provato il 4k hdr con Last of Us su pspro e la differenza sull'illuminazione la vedevi eccome!
Ecco se devo vedere un difetto è quando aziono l hdr sul gioco le scene scure ne risentono.
Ho provato su netflix Luke cage in 4k hdr ed era uno spettacolo!
Per quanto riguarda la visione bluray in upscaling una figata...
Partivo un po' prevenuto all'acquisto visto che il modello non era il top, ero indeciso se questo o la serie xe9 scendendo però di 10 pollici...
Alla fine devo dire che sono contento..finora la resa grafica è eccezzionale e con 10 pollici in più mi sembra di stare al cinema!
Se poi penso che son riuscito ad accappararmelo x 2000 euri e rotti (meno di quanto pagai nel 2010 il zetone 5500) posso ritenermi pienamente soddisfatto!
Nn ho capito come dovrei fare x trovare i settaggi
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...lDw_GfEYN0NTD0
Ecco il link..