Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DADE
Hahah,no figurati,io l'ho visto in negozio e il mio occhio ha detto che questo é quello che piú gli piace.....volevo solo avere impressioni da chi ce l'ha a casa:D
Allora tv arrivata! il telecomando è un pò antipatico, troppo pochi tasti, neanche quello per l'ingresso sorgente. la qualità video non mi sembra eccezionale (ovviamente meglio del vecchio toshiba) perchè confrontata con l'oled del soggiorno.
Non legge i video in 4k, e anche questa mi pare una cavolata... il vecchio era hd ready ma leggeva anche i full-hd, mi pare ovvio che se faccio un video (fotocamera, telefono) lo faccio alla massima risoluzione possibile, è assurdo che debba riconvertire un video per vederlo su quello che dovrebbe essere il migliore 32 pollici sul mercato. Lo screen mirroring funziona una volta si e 10 no.
Vedo un miglioramento della fluidità, sempre rispetto al toshiba, ma per essere il top non mi ha certo colpito. Il sistema operativo non è nulla di eccezionale sinceramente, Non è intuitivo e non è per niente veloce. avrei preferito di gran lunga un sistema android.
-
Be sé lo paragoni alla oled è ovvio che non si veda alla stessa maniera e un lcd edge,il Sony da 32 di quest' anno non credo neppure monti android!
-
Citazione:
Bruces
Allora tv arrivata! il telecomando è un pò antipatico, troppo pochi tasti, neanche quello per l'ingresso sorgente. la qualità video non mi sembra eccezionale (ovviamente meglio del vecchio toshiba) perchè confrontata con l'oled del soggiorno.
Non legge i video in 4k, e anche questa mi pare una cavolata... il vecchio era hd ready ma leggeva anche i ..........[CUT]
Si parla che è il Top di modelli full HD 32 pollici usciti quest'anno!!!!! Dai non scherziamo......
-
Citazione:
DADE
Si parla che è il Top di modelli full HD 32 pollici usciti quest'anno!!!!! Dai non scherziamo......
quindi è incriticabile? quindi era impossibile mettergli un software che legga i video in 4k senza costringerti a un re-encoding? Quindi non si può dire che il telecomando è scomodo? Non si può dire che lo screen mirroring funziona una volta si e 10 no? non capisco che significa il tuo intervento... Sei stato proprio tu a chiedermi le mie impressioni, io mi son fidato e non ho messo in dubbio che fosse il migliore, ma non credo questo lo renda impeccabile e perfetto.
-
Citazione:
Bruces
quindi è incriticabile? quindi era impossibile mettergli un software che legga i video in 4k senza costringerti a un re-encoding? Quindi non si può dire che il telecomando è scomodo? Non si può dire che lo screen mirroring funziona una volta si e 10 no? non capisco che significa il tuo intervento... Sei stato proprio tu a chiedermi le mie impressio..........[CUT]
Mamma mia che caratteraccio:cry:nessuno ha detto che é impeccabile e perfetto,solo che hai comperato quello che a parer mio e di altri é,se non il migliore,uno dei migliori full hd 2017...se trovi di meglio dimnelo,visto che io lo devo ancora prendere:D
-
preso da tre giorni (m5500) e gia' sto preparando richiesta di reso: inguardabile su contenuti std; passo a panasonic TX-32ES513E
-
Citazione:
alec66
preso da tre giorni (m5500) e gia' sto preparando richiesta di reso: inguardabile su contenuti std; passo a panasonic TX-32ES513E
Strano,avrai ricevuto un esemplare difettoso...leggiti qualche recensione di persobe che ce l'anno,tutti molto contenti mi sembra
https://www.amazon.it/Samsung-UE32M5...ews/B071NVSVNH
-
Citazione:
alec66
io ti capisco... anche a me non ha fatto per niente una buona impressione... a pensare che sia il migliore sul mercato mi fa proprio capire quanto se ne fregano dei 32"