Visualizzazione Stampabile
-
Cosa vuoi che faccia Samsung tira acqua al propio molino..che possa soffrire di ritenzione può essere ma sé non hai problemi con tuo plasma non li avrai nemmeno con l' oled anzi avendo i cicli di pulizia automatici dovrebbe essere anche meglio,poi sé uno lo maltratta e un altro discorso, nn credo giochi 12ore di fila?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pippolo66
...Avevo tempo da perdere ed alla fine credo di averla convinta a comprarsi lei un LG :p
Ahahahahah... :D
-
Citazione:
FERVIN
...non so se avete notato, e' da un po di tempo che su youtube Samsung sta gia facendo un tormentone su una sfida tra oled e qled su 12 ore di uso continuo con un video gioco....e' un po vigliacca sta cosa, io entro dicembre volevo prendere un oled, pero' ora sta cosa un po mi spiazza...che ne pensate voi?
Manco regalato un LCD: non c'è proprio paragone a parte il Sony ZD9 che però costa troppo.
-
Citazione:
FERVIN
io ho un plasma lg dal 2005 e ancora perfettamente funzionante...non so se avete notato, e' da un po di tempo che su youtube Samsung sta gia facendo un tormentone su una sfida tra oled e qled su 12 ore di uso continuo con un video gioco....e' un po vigliacca sta cosa, io entro dicembre volevo prendere un oled, pero' ora sta cosa un po mi spiazza.............[CUT]
Che se ti spiazza significa che la tattica di Samsung ha funzionato!