Visualizzazione Stampabile
-
ho comprato decine di dischi arrow da amazon uk e mai una volta mi è stato cancellato l'ordine... so che invece il .it ogni tanto l'ha fatto... tornando a Carrie il master come già ho avuto modo di riscontrare è ottimo, sono certo che la label inglese lo spremerà al meglio...
-
prima recensione del disco Arrow, di fatto identico alla versione Shout! già uscita, ad eccezione di una lieve differenza sul gamma:
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ie_blu-ray.htm
-
Quindi meglio tenersi l’edizione Shout e risparmiare i soldi per altro?
-
Dagli screen sembra che la Arrow abbia degli incarnati leggermente più tendenti al rosso,ma sono piccolezze.Per il resto avendo già la Shout si potrebbe effettivamente fare a meno della Arrow,che io comunque tendo a preferire per il packaging.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Quindi meglio tenersi l’edizione Shout e risparmiare i soldi per altro?
io ho preso anche la Arrow giusto per collezionismo ma se questo non è un fattore determinante direi che si può tranquillamente soprassedere...
-
Penso che passo, ho già 2 versioni e se questa non porta praticamente nulla a livello qualitativo non ho una reale motivazione nell’acquisto, il packaging è bello ma non vale i soldi se la sostanza resta la stessa, questo ovviamente secondo me.
-
Può senz'altro essere una scelta condivisibile.Io non avendo nessuna edizione di Carrie lo aspetto con impazienza.Spero riescano a consegnarmelo prima delle feste.
-
sicuramente data la differenza irrisoria, i possessori della Shout possono fare a meno di questo.
-
Guardando gli screen a me sembra anche che la Arrow sia decisamente migliore nella gestione della grana e abbia meno compressione evidente rispetto alla Shout. Io ho in arrivo la Arrow e non avevo la Shout, ma se anche la avessi avuta penso che avrei preso sicuramente la Arrow, anche perche' la Shout e' leggibile solo con un lettore dezonato e se anche ne avessi uno sarebbe sempre meglio avere una copia leggibile da qualsiasi lettore.
-
Esce ufficialmente oggi,speriamo arrivi in fretta così da toglierci ogni dubbio.Peccato che non avendo la Shout non potrò fare paragoni diretti.
-
Spedito oggi, nonostante l’avessi ordinata quando dallo store della arrow era già esaurito. Brava amazzone :)
-
Anche io ho ricevuto la notifica di avvenuta spedizione,me lo danno in consegna lunedì prossimo.
-
allora, ovviamente gli SS di dvdbeaver avevano l'errato spazio colore per la arrow che a livello di grading è invece esattamente identica alla shout!. resta il fatto che guardando bene questa comparativa fatta coi dischi "in mano" l'arrow è meglio compressa (ma non sempre, cfr. SS nr 2:
http://screenshotcomparison.com/comp...6165/picture:0
-
Il pollice mozzato nel primo screenshot e' un ottimo esempio dei motivi per cui non comprerei mai un BD Shout. Nella mia esperienza in ogni comparazione che vedevo riguardante un BD Shout c'era sempre qualcosa che non andava, o la compressione, o dettagli cancellati dai filtri o altro. I suoi non mi sono mai sembrati dei BD realizzati con cura, e vedo che ancora adesso non e' migliorata.
Non vedo l'ora che mi arrivi il Carrie della Arrow, azienda che invece lavora in tutt'altro modo.
-
Ragazzi,qualcuno ha ricevuto il BD? A me lo davano in consegna ieri ma niente