Li ho messi in large,gli altri tagliati a 80...
Visualizzazione Stampabile
Li ho messi in large,gli altri tagliati a 80...
Settandoli in large a quale valore viene settato il crossover?
con volume d'ascolto a -25 rimarrei come sei, tra l'altro l'indole molto calda di indiana line la vedo meglio con uno yamaha che con un denon\Marantz...
l'unico vero plus che potresti avere da un sinto con audyssey xt32 è appunto audyssey xt32...
quando da -25 passerai a -15 allora potrai valutare un finale stereo e un sub più performante, entrambi acquistabili coi 1000 stanziati
60hz da ypao
Con 60Hz la sostanza non cambia, non escluderei che settando ad 80Hz potresti anche avere qualche miglioramento.
Ciao ragazzi,avrei trovato un Marantz MM7025 a 400 euro usato,che ne pensate?
allo stesso prezzo qui sul forum pochi giorni fa han pubblicato rotel 1075 a due spiccioli di più....120X5 canali, trasformatore da 1500VA, non me lo lascerei scappare anche perché lo vedo molto meglio con le calde indiana line piuttosto che il marantz
Ti ringrazio per la dritta ma a me basterebbe solo un finale stereo...
perché? guarda che anche il centrale e i surround con un finale guadagnano moltissimo, non c'è paragone con l'erogazione di un sintoampli...
mi faccio pubblicità!! ho appena messo sul mercatino il mio denon X4100, Atmos ecc ecc...
sì ma non è un home cinema
Sono ancora indeciso sull acquisto :volevo capire se un finale (rotel nad marantz denon ecc) incide sin qualche modo sul suono e sulla timbrica ,o questi ultimi sono caratterizzati solamente dal pre ?leggo di finali rotel che suonano più aperti o i nad con bassi più presenti...ma dipende sempre da che pre gli si abbina?scusatemi l ignoranza...
la timbrica è data maggiormente dal pre, ma anche i finali ne hanno una loro seppur in modo molto inferiore, a volte nemmeno percepibile...il finale deve pilotare...
il volume d'ascolto è determinante per la scelta di un finale...torno a dire che con 400 euro puoi prendere un finale a 5 canali che ti darà un miglioramento globale nettamente superiore rispetto a un finale stereo di pari prezzo