Visualizzazione Stampabile
-
@ Angelo M.
Grazie per la segnalazione.
Però mi sembra che l'utente Nex77 non abbia insultato nessuno, ha espresso un proprio parere, in termini civili, circa il premio in questione, opinione che è stata condivisa anche da altri, ti confesso che anche io non ho molta fiducia per quel premio, è una premiazione a rotazione ed a pioggia, hanno creato talmente tante categorie così che praticamente tutti i marchi ogni anno ricevono almeno un premio.
Questo non vuol dire che i prodotti premiati non siano validi, sono ottimi prodotti, magari poi nell'uso pratico escono fuori problemi, ma in generale rimangono buoni prodotti.
Che siano poi il riferimento e degni del premio possiamo stare a discuterne per ore.
Il fatto però che un prodotto sia il vincitore in una particolare categoria non ne fa automaticamente il Top dei Top.
Colgo però l'occasione per farti notare che nei post non si scrive in stampatello, è una delle regole base sin dai tempi della nascita di internet, perchè equivale ad urlare, cosa che non è ammessa, è uno dei modi per scatenare flames.
Anche il tuo modo di rispondere a Nex77 non è stato certo esemplare, se ritenevi di essere stato offeso o che fossero stati offesi altri utenti dovevi segnalare la cosa (come hai fatto), ma non dovevi poi rispondere, specialmente in quel modo, poichè passi da una eventuale ragione ad un sicuro torto.
Chiuso l'argomento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AByss87
Ti stavo seguendo nell' altro post... Alla fine hai deciso di renderlo?.. non so io ho l'impressione che ho si spendono sui 1200 euro oppure conviene spenderne sulle 500 max 600 ed accontentarsi... La.via di mezzo decente non c'è
assolutamente si....una vergogna i banding dicolore e gli squadrettamenti dei neri..si comporta benissimo solo in immagine luminose e senza sfumature per la ppunto..li sembra una tv con un immagine ottima..come entrano in gioco sfumature nero...lasciamo stare sembra come si vedevano le console anni 90... in più ci si mette che sembra un incrocio ta un "va" e un "ips"...nelle immagine buie te ne accorgi..il nero è troppo luminoso e tendente al giallo sui 4 angoli..se non ci sono soggetti luminosi si accene sugli angoli per l appunto..per quel prezzo i samsung sono molto meglio,..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giorgio castellano
assolutamente si....una vergogna i banding dicolore e gli squadrettamenti dei neri..si comporta benissimo solo in immagine luminose e senza sfumature per la ppunto..li sembra una tv con un immagine ottima..come entrano in gioco sfumature nero...lasciamo stare sembra come si vedevano le console anni 90... in più ci si mette che sembra un incrocio t..........[CUT]
Ma assurdo... Arrivato a questo punto ho trovato il Samsung mu6400 a poco più di 600€ o L mu6500 a poco.meno si 700€ e taglio la testa al toro...... Sulle 700€ c'è anche il Panasonic xe703 però non ho riscontri al riguardo....