Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
N. D'Agostino
Tutte le altre feature sono confermate, le più interessanti per gli amanti del cinema è la possibiità di utilizzare un'ottica anamorfica..........[CUT]
Io continuo a non capire. Da come lo dici, sembra che questo è l'unico vpr in grado di utilizzare una lente anamorfica, ma non mi sembra sia così: c'è qualcosa che mi sfugge?
E per quanto riguarda la risoluzione? E' un 4K nativo (come dicono loro) oppure è un vobulato (cosa piùprobabile)?
-
sulla faccenda del 4K nativo sembra che ci sia gran confusione, mentre è una delle cose più chiare in assoluto: non esistono proiettori con DMD 4K nativi a quei prezzi.
di fatto è comunque il miglior compromesso per riprodurli in fatto di risoluzione e dettaglio percepito con una matrice meno risoluta del 4K.
Per quanto riguarda la possibilità di utilizzo della lente anamorfica, immagino che ne siano provvisti anche altri proiettori. anche il mio piccolo Benq W3000 è dotato di una funzione che allunga verticalmente l'immagine per poi essere portata a proporzione corretta dalla lente.
-
Sono perfettamente d'accordo con te, quello che cerco di dire è perchè continuano a scrivere su brochure manuali e cosi via: NATIVE 4K??? Per prendere in giro il povero consumatore ignorante come me?
Che poi il vobulato sia il miglior compromesso non ci piove, ma non è questo il punto.
Per quanto riguarda la lente anamorfica, lo so che è possibile installarla su quasi tutti i vpr, quello che non capisco è perchè NDA si esprima come se fosse possibile solo su questo vpr.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lello
... quello che cerco di dire è perchè continuano a scrivere su brochure manuali e cosi via: NATIVE 4K??? Per prendere in giro il povero consumatore ignorante come me?.........[CUT]
si, è quello che cercano di fare.. e che continuano a cercar di fare anche con i valori di C.R. sparati alla membro di segugio... ma mica un produttore in particolare, la gara a chi la spara più grossa è diffusa... fatto salvo un costruttore che dopo aver fatto un bagno di sangue con il valore di C.R. che crolla nel tempo ora pare che non lo dichiari più neanche in dinamico, così non c'è di che farsi illusioni circa la stabilità nel tempo
oggi ad essere clienti servono almeno tre mani... una per il portafoglio... le altre due per pararsi davanti e dietro ;)