Tutti gli egreat leggono ogni cosa anche A5 e A10 questo di ottimo ha che ha la doppia uscita hdmi una solo per il video e una per l'audio
Visualizzazione Stampabile
Tutti gli egreat leggono ogni cosa anche A5 e A10 questo di ottimo ha che ha la doppia uscita hdmi una solo per il video e una per l'audio
Si ho visto solo dopo. Ad ogni modo mi fiderei più di Amazon in caso di problemi
Dovendo fare impianto audio video completamente nuovo (quindi poco interessato alla doppia uscita hdmi) e avendo già un nas (quindi poco interessato a storage interno) c'è altro che dovrebbe farmi preferire questo ad un più economico A5?
Credo niente e comunque nel caso egreat produce uno split,con ingresso hdmi 2.0 e doppia uscita uno hdmi 2.0 per il video e uno 1.4 per audio a circa 100 euro
aspetta che esce zidoo x20 , oltre che per avere un confronto magari i prezzi si abbassano se non hai fretta.
Cosa potrebbe offrire in più l'x20?
sono prodotti concorrenti caratteristiche simili soc diverso e filosofie di player diverso , per ora c'è solo egreat A11 essendo himedia A1000 venduto solo in cina non ha concorrenti quindi il prezzo rimane alto.
Si ma il mio problema è: cosa dovrebbe spingermi a prendere l'a11 (o x20) se la doppia hdmi out e l'hdd interno non mi interessano?
Mi manca qualcosa o con queste esigenze tanto vale prendere l'a5?
come già detto più sopra, nulla: risparmia e prendi il modello light
ops... si era capito che ti servisse la doppia uscita HDMI
A10 e A11 hanno anche altre porte in più:
- supportano 2 harddisk, uno interno e una porta SATA esterna, oltre alle porta USB.
- la porta seriale RS232 per la domotica
- il controller backlit Egreat AK86
forse un pò altisonante come affermazione :sofico: .... però a recensione è ottima ;)Citazione:
The Egreat A11 trumps the picture quality of the latest Oppo UHD BD players generation....
http://www.avsforum.com/forum/39-net...great-a11.html
Questo significherebbe che anche a5 e a10 sarebbero comparabile ad oppo... mah...
doppio mah....ho avuto l'A5 e lo reputo inferiore all'X10 che ho attualmente figuriamoci....a meno che - non ho verificato - l'A11 abbia un nuovo SoC