Ottima notizia,io lo sto aspettando,non vedo l'ora di vederlo ;)
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia,io lo sto aspettando,non vedo l'ora di vederlo ;)
A chi lo dici, io lo aspetto da una vita e ora mi ritrovo con questa edizione con il miglior master e miglior audio possibile. Se il blu-ray è anche su 50Gb e non ha problemi di compressione, ma dalle prime impressioni di chi l'ha visto si direbbe di no, io sono veramente la persona più felice di questa terra.
Peccato solo che devo aspettare ancora un po prima di averlo tra le mani, visto che l'ho preordinato subito, ma insieme ad altri titoli che devono ancora uscire. Ma forse non riuscirò ad aspettare e farò anticipare la spedizione.
a quanto pare non li leggete i mie post appena sopra.. :(
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...00#post4759200
avete fatto ben 8 post inutili al chiedere se si tratta del nuovo master, quando è già stato chiarito tutto al post n.6 che si tratta al 100% del nuovo master, avevo aperto una discussione a parte per questa edizione, proprio per lasciarla fuori da questo genere di post, se fossi un moderatore cancellerei quei post che generano solo confusione, per dare spazio in prima pagina ai commenti degli utenti che hanno effettivamente visionato il disco, sulle qualità di questa edizione
ho aggiornato i primi due post con la conferma definitiva che si tratta del nuovo master.
Il retro della fascetta riporta in piccolo BD50
come detto nel post n6.. il codec è AVC MPEG 4, il bit-rate è molto variabile, nella scena iniziale del filmino di famiglia passa da 16MB fino a picchi di 24/26MB, mentre il bit-rate audio del Dts-HD MA 5.1 ITA sta intorno ai 2MB, quindi trattasi di una traccia Master Audio a 16-bit
iuki ci sono i sottotitoli in inglese? da fascetta sul retro parrebbero esserci solo quelli ITA... grazie
DTS Master Audio ita, video eccellente... che volere di più? Domani dovrebbe arrivarmi. Queste sono belle notizie, da Universal poi... :D:D:D
Qualcuno che già possiede il blu ray mi può dire qualcosa in merito ai contenuti extra? Son ben fatti?
Visto. Il video è davvero eccellente, nulla da dire. La traccia audio italiana invece purtroppo presenta un mix datato e un po moscietto, anche se i dialoghi sono ottimamente ben riprodotti a livello timbrico e intelligibilità, così come sono ben mantenuti gli effetti ambienza. Tuttavia in diversi frangenti invece la differenza di dinamica con la traccia inglese è notevole, come ad es quando Nicholas spara al pneumatico dell'auto del investigatore che lo stava seguendo. :)
Visto ieri sera. Audio dignitoso, video più che buono imho. Sbaglio o durante la scena dell' ambulanza che parte si sente una grossa risata in sottofondo?che fosse uno della troupe?
Anche con film così datati bisogna evitare spoiler? In ogni caso ho editato. :)
Provato e master rimasterizzato da paura.lo speciale dura quasi 40 minuti e nei credits c'é un video di una ditta 64biz e c'é scritto authoring DVD/blu-ray quindi é stato fatto in Italia presumo non é il port del bd criterion bit per bit. A presto dopo la visione completa.
Non può avere l'encoding Criterion. Quello è proprietario.
Non lo sapevo che la criterion é proprietaria dell'encoding. Io pensavo che avevano fatto il lavoro all'estero invece é stato fatto qui forse per l'audio e perché é un'edizione solo italiana.