neanche a me non appaiono e non ho capito come abilitarla...
Visualizzazione Stampabile
Ho provato pure a cambiare il codice di area come dicono in molte guide, ma nulla mhp rimane sempre in off
la prima cosa che ha fatto il mio TV appena accesso è stata l'aggiornamento software.
da qualche parte ho letto lamentele sul mancato funzionamento del MHP dopo l'aggiornamento e LG dice di resettare il TV ai valori di fabbrica dopo tale aggiornamento.
l'MHP si dovrebbe abilitare da solo impostando il paese attuale nel menu impostazioni generali.
io non ho ancora provato, dato che bisogna rifare la ricerca dei canali e un'altro po' di cose ma probabilmente sarà la prossima cosa che farò.
sul sito lg italia è disponibile il fw 3.60.15,da installare con chiavetta usb,via ota la tv si aggiorna al 3.60.09
In fase di accensione non mi chiesto nessun aggiornamento. Quello attuale è 3.6.0-207. Non c è ota nessun altro aggiornamento. Ho letto su altro forum di un utente che ha chiesto a lg il motivo per cui la piattaforma mhp non funzionava su modelli 2017. Lg ha risposto che tale piattaforma nell anno, e più specificamente nella secondo semestre 2017 veniva abbandonato a favore di di un altra chiamata hbb o una cosa del genere attivabile nel menu canali del tv. In detto menu ho attivato questo cosa ma ancora non funge.
L'unico aggiunta in questo aggiornamento è il seguente punto:
1. To improve T8 store stream equipment issue.
che ignoro quello che significa
Cosa potete dire circa la gesione dei primi step della scala del nero?...continua amangiarsi i primi dettagli in ombra come la serie 2016 oppure come dicono molti rumors tale difetto...aggiungo per me assai grave su un tv del genere...è stato eliminato?
comparato a qualsiasi altro LED, full o edge che sia, devo dire che il pannello 2017 è meraviglioso.
non vado ancora a cercarne i difetti perchè per ora preferisco decisamente godermi quello che vedo, che è un gran bel vedere, anche senza calibrazioni di fino, il modo cinema/home cinema ma sopratutto le due isf sono davvero molto azzeccate e fedeli! :)
se proprio avessi voluto di più avrei probabilmente cercato il sony a1, che pare avere una elettronica ed una accuratezza ancora superiore, ma già questo è spanne sopra a molti altri TV (sempre webOS a parte per me).
Salve a tutti, giovedì sera ho acquistato anche io questo TV 4K, sono passato da plasma 51 pollici di Samsung ad oled per ovvi motivi del nero.. Io personalmente sono rimasto deluso sulla professionalità di LG in quanto non so se avete richiesto il cellulare Q6 LG, c'era tutto un giro di registrazioni e convalide tramite email. Be praticamente ho letto l'email che entro 24 verrà convalidata o cosi avevo letto, fatto sta che nella stessa serata mi avevano mando un email che bisognava cliccarci sul. Io per problemi di internet non sono riuscito a leggere la posta, fatto sta che clicco su un giorno dopo promozione scaduta ritentare con nuovo scontrino da 2000€. Io ho fatto subito un email ad Lg e Lg promozioni. A mio avviso se è un regalo è un regalo senza tante menate. Per me Expert che non mi ha detto nulla che addirittura c'è un regolamento scritto su Lg promo da spedire scontrino documenti etc.. ed Lg per la professionalità.. Hanno chiuso.
Dopo questo sfogo parlo della Tv, ho messo anche io quei settaggi, non uso la tv via caso tradizionale ma sky hd bluray e streaming ultra k4 netflix. Non ho trovato particolari difetti ma forse uno si, lo streaming dalla tv con i suoi applicativi non mi da l'audio sul HDMI ma solo via cavo ottico, io uso onkyo 709 per tutto in ARC, su questa cosa potevano lavorare meglio, per il resto tutto ok, oggi verifico anche io il firmware.
devo dire che non ho gli stessi problemi con l'audio e qualsiasi app anche in streaming va correttamente in ARC sull'hdmi...
l'audio a me lo caccia in ottico, ma lo fa solo con netflix etc le altre periferiche funzionano in arc
Spezzo una lancia a favore di skudiero. La promozione dello smartphone é una cagata pazzesca. Se la LG voleva regalare lo smartphone poteva farlo contestualmente all'acquisto della TV direttamente dal rivenditore, non affidarsi ad una società terza che acquisisce dati personali per poi cederli per finalità commerciali. Pensate che se sullo scontrino non è indicato il modello acquistato non va bene, ma deve essere integrato da una commessa di acquisto del commesso o da fattura. Poi il fatto di convalidare entro 24 ore e inviare a mezzo posta il cartaceo entro 7 giorni (6 euro di raccomandata) pena esclusione dal concorso. Poi la spedizione del prodotto avviene entro 180 giorni dal perfezionamento della pratica. Certo che se arriva tra 6 mesi non so che valore avrebbe tale telefono