Qualcuno ha avvistato il C70 in qualche negozio fisico? Io sono passato da Trony dalle mie parti e non c'è ombra
😕
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avvistato il C70 in qualche negozio fisico? Io sono passato da Trony dalle mie parti e non c'è ombra
😕
Salve a tutti.
Anche io sto' valutando questo TV nella versione 49".
Mi piace che sia Android, perché lo reputo più "Smart",ha l'HDR è 10 bit nativo ma... è 50Hz!
Cosa ne pensate?
Al momento c'è un prezzo discreto on line con 20 rate tasso 0 e spedizione gratis...
Le mie esigenze sono : un TV 49-50" (da vedere a poco più di 1 mt.) ultra HD e con HDR.
Sarà utilizzato quasi esclusivamente per serie tv e film (infinity), IPTV, lato smart (youtube, giochi, ecc) e poca TV terrestre:
Vorrei restare tra i 550 e i 650. Ho visto anche la serie sambusng ku6172 (anche questa 10 bit) ed ho escluso a priori Philips, LG, Sony per diversi motivi. Valuterei anche Hisense.
Avete qualche modello da consigliare?
GRAZIE
Ma è 10 bit o 8+2? Si sa qualcosa del input lag?
Anche io avrei scelto il 55'' ma a parte Trony on line (e preferisco evitare) non riesco a trovarlo da nessun'altra parte. Ormai è una settimana che controllo tutti i giorni ma rimane l'unico rivenditore. Esaurito presso tutti gli altri. Voi l'avete trovato altrove?
Io visto da euronics mediaworld ed Expert a Napoli e provincia e nulla... Ma come mai è così difficile trovarlo?
Il bello è che fino a dieci giorni fa almeno su trovaprezzi c'erano 3 negozi on line che ce l'avevano. ora solo trony
quindi nessuno possiede la serei C?
si trova sull'amazzone a 1085€
Pessimi gli lg se non oled....
Hisense n6800 e ks 7000 a pari prezzo sono nettamente superiori