Visualizzazione Stampabile
-
Re: diffusori
Citazione:
greenhornet ha scritto:
se cambi il centrale ti consiglio di cambiare anche i restanti diffusori,altrimenti la timbrica sarà differente.
Concordo, trovare (anche della stessa marca) un centrale con la stessa timbrica di frontali pre-esistenti è impresa davvero ardua.
-
Re: Re: diffusori
Citazione:
idaniels ha scritto:
Concordo, trovare (anche della stessa marca) un centrale con la stessa timbrica di frontali pre-esistenti è impresa davvero ardua.
;) ;)
-
Qualche negoziante mi ha detto che se si sceglie un centrale con lo stesso tipo di tweeter (seta, kevlar, ...) ci si avvicina molto, ma non ho mai sperimentato. :rolleyes:
-
Citazione:
idaniels ha scritto:
Qualche negoziante mi ha detto che se si sceglie un centrale con lo stesso tipo di tweeter (seta, kevlar, ...) ci si avvicina molto, ma non ho mai sperimentato. :rolleyes:
Hai voglia a cercare un altro tweeter caricato a tromba;) ...
Francesco
-
Citazione:
mordillo ha scritto:
Il centrale Klipsch con le voci femminili stride troppo! l' RC7 non penso elimini il problema. Quindi il vostro suggerimento è cambiare anche i frontali.
leggo ora il post. premettendo che le considerazioni che seguono sono assolutamente personali, discutibili ecc. ecc. ho avuto la sensazione anch'io che con le klipsch, per il centrale, si debba andare su una serie superiore rispetto a quella delle frontali.
sicuramente non andrei pero' su un altro tipo di casse.
ciao
;)