Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Miki80
Non ci capiamo...
Oppure ci capiamo benissimo e non siamo d'accordo. ;)
-
Citazione:
Firestart
... diffusori in wall: ti leveresti di torno tutta una serie di problemi di posizionamento dei frontali ...
Mi chiedo se un diffusore in-wall suoni meglio dell'omologa cassa da scaffale piazzata nelle condizioni peggiori.
Senz'altro non rischi di urtarlo e farlo cadere e da un punto di vista estetico ci guadagni molto.
-
Citazione:
pace830sky
Mi chiedo se un diffusore in-wall suoni meglio dell'omologa cassa da scaffale piazzata nelle condizioni peggiori.
io credo di sì, e parecchio, ma ammetto di non averne mai provati... però so che molte installazioni hi-end li sfruttano
-
Citazione:
pace830sky
Senz'altro non rischi di urtarlo e farlo cadere e da un punto di vista estetico ci guadagni molto.
Pensando a quanto ha inciso il posizionamento dei frontali nell'ottimizzazione degli impianti ascoltati personalmente non mi affiderei mai ad una soluzione del genere, ma ammetto che prima di demonizzarla mi piacerebbe ascoltarne la resa.
-
Citazione:
pace830sky
Pure io me lo chiedo. Personalmente mi affiderei al "classico" e con Reflex anteriore, e pure "lei" in casa mia.
-
Citazione:
pace830sky
Oppure ci capiamo benissimo e non siamo d'accordo. ;)
Anche ! ;)