Anche secondo me.
Visualizzazione Stampabile
La dali , o meglio le ikon 6 ottime per ciò che costano ma nn sono per nulla neutre rispetto alle MA .
Testate e confrontate più volte.. se ti piace però un estremo alto cristallino sei sulla direzione giusta
per la scelta di questi diffusori siamo ancora in alto mare, io propenso a diffusori adatti a tutti i generi musicali ed all'ascolto due canali, mio figlio spinge per l'HT e musica rock, elettronica house e disco, è anche normale, ora ha letto una prova su un sito "non solo audiofili" delle Dynavoice Definition DF-8, casse che avrebbero un rapporto P/Q eccellente, lui dice che hanno un canale centrale DYNAVOICE DEFINITION DC-5 non all'altezza per cui vorrebbe aggiungere un piccolo sub Dynavoice Magic Sub 8 EX v3, cosa ne pensate delle DF-8 e della soluzione sub+centrale? a questo punto io ho suggerito una coppia di DYNAVOICE DEFINITION DM-6 + sub, se si stanca oppure non va si ritrova comunque un sistemino satelliti + sub, ma Dynavoice è un marchio da prendere seriamente in considerazione...