Visualizzazione Stampabile
-
mi aggiungo ai complimenti, la parete in pietra è molto bella, la sto valutando anch'io anche x altri ambienti di casa (magari meno scura) e la sala nel contesto da una piacevole sensazione di ordine e pulizia dell'impianto..
una domanda, il Darth Vader 1:1 è un Sideshow...? io colleziono busti in scala 1:2 ma ormai non so piu dove metterli..
la morosa a me ha proibito l'acquisto di Ian Solo nella lastra in grafite in scala 1:1 :( ma nella tua saletta ci starebbe davvero bene in fronte al vecchio Anakin...darebbe piu simmetria rimanendo anche nella gamma cromatica della saletta, e secondo me fungerebbe anche da ottimo diffusore passivo :D
..complimenti cmq!
ah scusa un piccolo consiglio OT, inserisci anche qui nel primo post il link al topic x vedere le foto della sala, altrimenti bisogna fare la ricerca ed è poco pratico ;)
-
Le ho da 2 anni circa.. nessun tipo di problema di viti o pelle che tende a rovinarsi.. se non sbaglio sono diverse dalle mie.. forse cambia anche la qualità in base al modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
mi aggiungo ai complimenti, la parete in pietra è molto bella, la sto valutando anch'io anche x altri ambienti di casa (magari meno scura) e la sala nel contesto da una piacevole sensazione di ordine e pulizia dell'impianto..
una domanda, il Darth Vader 1:1 è un Sideshow...? io colleziono busti in scala 1:2 ma ormai non so piu dove metterli..
la ..........[CUT]
grazie mille per i complimenti :)
comunque il Darth vader è un costume originale della rubies, e poi l'ho messo in un manichino.
Comunque dove si trova quel busto di ian solo? magari per MP
PS: ho aggiunto il link alla saletta ;)
-
Citazione:
black_angel71
Le ho da 2 anni circa.. nessun tipo di problema di viti o pelle che tende a rovinarsi.. se non sbaglio sono diverse dalle mie.. forse cambia anche la qualità in base al modello?
no no sono lo stesso modello, è che a me non piaceva proprio quel color ciliegio e allora ho colorato i 2 poggia braccio di nero
-
Citazione:
Brescio
ciao , complimenti per la saletta, bella bella bella! anche a me interessano molto quelle poltroncine, le hai da molto? sn comode, solide robuste?
grz
ciao grazie per il 3 volte bella :D
comunque si le poltrone sono comode è che secondo me sono molto delicate, soprattutto la "pelle" se così si può chiamare.
Comunque sul sito non si trovano più ma puoi trovare 2 altri modelli sempre a prezzi onesti per quello che offrono..
-
https://www.sideshowtoy.com/collecti...tibles-400072/
ovviamente si trovano anche molte "repliche" considerato il....hem....prezzo :D
-
Citazione:
...zed...
mmm direi che opterei per la replica :D
-
strano che le tue abbiano quel difetto.. ho visto circa 200 e passa film con amici e non ci sono segni di usura o pelle rovinata o graffiata dai jeans .
-
Citazione:
black_angel71
strano che le tue abbiano quel difetto.. ho visto circa 200 e passa film con amici e non ci sono segni di usura o pelle rovinata o graffiata dai jeans .
neppure le mie sono rovinate sulla seduta, ma se le guardo dietro e i. alcuni punti la pelle è ceduta anche se quasi impercettibile...
-
Da accanito fan della saga...ti faccio i complimenti....bella idea,aver la compagnia costante di darth vader....
-
Citazione:
nyo
Da accanito fan della saga...ti faccio i complimenti....bella idea,aver la compagnia costante di darth vader....
grazie mille:)
-
-
-
Citazione:
char aznable
Molto bella!!:)
grazie mille :D
-
Veramente spettacolare e suggestiva, complimenti. Ottime anche le apparecchiature con una menzione per il sintoampli, macchina di qualche anno fa ma, a mio avviso, faceva parte di una serie di Onkyo con un rapporto qualità/prezzo strepitoso che in home theather dice ancora la sua alla grande.