Visualizzazione Stampabile
-
Al momento, dovendo fare delle modifiche in casa, ho trasferito l'impianto stereo in un' altra stanza, girando sul web ho notato una Soundbar Yamaha AYAS207BL. Leggendo le opinioni, l'unica particolarità che non comprendo è questa:
"la soundbar è ottima ma ha un grosso difetto quando si guardano i film o le partite .. praticamente sembra che il subwoofer entri all'improvviso e l'effetto è veramente spiacevole..una parola detta col basso l' altra no... spero si possa aggiornare"
qualcuno sa dirmi di più? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
daddoo
Al momento, dovendo fare delle modifiche in casa, ho trasferito l'impianto stereo in un' altra stanza, girando sul web ho notato una Soundbar Yamaha AYAS207BL. Leggendo le opinioni, l'unica particolarità che non comprendo è questa:
"la soundbar è ottima ma ha un grosso difetto quando si guardano i film o le partite .. praticamente sembra che i..........[CUT]
Così a naso direi un contatto ballerino del cavo di segnale al sub.
-
Leggevo anche di una particolarità del sound Yamaha, ossia che il sub entra solamente quando il volume è ad un certo livello...
Se così fosse, non so se mi piacerebbe...oppure si...
-
ciao no,il cavo ballerino non c'entra ..lo fa sia con HDMI che con cavo ottico
se ne parla anche su un forum straniero
http://www.avsforum.com/forum/195-so...s-problem.html
la soundbar è veramente valida...ma sto problema non so se sia risolvibile..è un vero peccato ..
-
Tutto chiaro, mi devo orientare su un altro prodotto, ma non so quale...
-
Citazione:
alex1974
ciao no,il cavo ballerino non c'entra ..lo fa sia con HDMI che con cavo ottico
se ne parla anche su un forum straniero
http://www.avsforum.com/forum/195-so...s-problem.html
la soundbar è veramente valida...ma sto problema non so se sia risolvibile..è un vero peccato ..
Devo rivedere la mia posizione...con alcuni accorgimenti di impostazione bassi non ho più questo problema che si aveva soprattutto tenendo il volume basso..a volume più alto nessun problema
-
Stavo valutando, tra le soundbar Yamaha, queste due: la Yamaha YAS-306 e la SRT-700 ma non riesco a capire quale delle 2 sia la migliore. Qualcuno sa aiutamri, gentilmente? grazie.
-
Se cerchi la soundbar io la vendo la mia ysp5100. Mi sono fatto un impianto stereo (rotel a14+kef q300)
-
Non saprei...quale sarebbe il prezzo?
-
Se può interessarvi qui trovate le mie impressioni sulla YAS-207 che ho appena acquistato:
http://www.avmagazine.it/forum/142-c...08#post4774908
Un saluto a tutti
-
La vendo a 400 compresa spedizione e pagamento tramite PayPal. Posso scendere un po' se sei seriamente interessato. Ho bisogno di darla via perché è in casa e non la uso più.
Ti garantisco che se la usi principalmente per film e giochi è tra le meglio. Io però più che altro ci ascolto musica e per il mio palato uditivo avevo bisogno di roba seria :p
-
ti ringrazio ma volevo spenderci un pò meno...
-
Citazione:
daddoo
null
Posso scendere a 300 compresa spedizione. Fammi sapere
-
Ti garantisco che se vai a cercare soundbar da 200euro te ne pentirai. É una spesa inutile per il tuo utilizzo... Essendo abituato poi a delle b&w
-
Purtroppo sono obbligato per quanto ho spiegato in un post precedente. La tv è in un'altra stanza rispetto allo stereo. Ma la tua è solo soundbar o ha anche il sub?