Ed è giusto così. Il bianco di riferimento non è quello sparato che vedi su molti lcd led
Visualizzazione Stampabile
Allora cosa era?
Bastava aumentare il comando luminosità e l'avresti visto anche su OLED certamente meglio e con maggiori particolari, lo ripeto ancora una volta visto che siamo in un forum tecnico e di tecnica si dovrebbe parlare piuttosto che di impressioni, gli OLED partono dal nero assoluto mentre gli LCD si perdono i primi steps, di conseguenza se non hai visto su OLED qualcosa in uscita dal nero che invece hai visto su LCD, quello che hai visto è un impressione indotta o per settaggio (brightenss/gamma) errato in assoluto o errato in relazione alla luminosità dell'ambiente di visione.
Può darsi che è come dici tu io ho solo detto quello che hanno visto i miei occhi.
Poi spero che è come dici tu tv non tarata. anche perché io sono ancora indeciso tra il nuovo oled lg c7 da 65" o il sony kd65xe9005.
Vorrei prendere quello che si vede meglio a 360 gradi, n tutte le situazioni di luce
A meno che si voglia guardare la TV sotto l'ombrellone :D OLED ha tutta la luminosità che serve per una visione ottimale anche in ambiente illuminato ed anche oltre.