Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Buros
Mah, dipende sempre dall'uso che se ne fa del TV.
Capisco il discorso che ne fai tu (1000 euro per un FHD quando con soli 500 euro in più hai un 4K HDR), ma dipende sempre dalle programmazioni che visionerebbe l'utente.
Se non è amante dei bluray e non ha la fibra o cmq non è interessato ai vari Netflix o canali Sky in 4K o altre programmazioni che..........[CUT]
a parte che 500 euro nn sn pochi,il discorso fatto sul materiale dato in pasto è giusto sd e full hd si vedrà meglio che su un 4k,senza considerare il fatto che la maggior parte degli utenti compra un 4k da 55 e poi lo guarda da 3 mt perciò inutile!c'è anche da dire che tv full HD ormai non c'è ne sono quasi più!io tè lo consiglio quest' oled
-
Alla fine l'ho preso.
L'utilizzo che ne faccio è digitale terrestre e netflix. Con il digitale niente di che, ma me lo aspettavo. Invece con Netflix decisamente meglio e mi soddisfa un sacco. Io ho Banda internet a 9mb e secondo netflix dovrei usufruire dell fullhd completo.
Per il mio utilizzo un 4k come potete ben capire era inutile.
https://image.ibb.co/hUB4Lm/IMG_20171008_215904.jpg
-
Ottimo acquisto, perche dici Col digitale niente di ché?io trovo che con i canali HD si vede gia abbastanza bene
-
Citazione:
fpkekko
Alla fine l'ho preso.
L'utilizzo che ne faccio è digitale terrestre e netflix. Con il digitale niente di che, ma me lo aspettavo. Invece con Netflix decisamente meglio e mi soddisfa un sacco. Io ho Banda internet a 9mb e secondo netflix dovrei usufruire dell fullhd completo.
Per il mio utilizzo un 4k come potete ben capire era inutile.
https..........[CUT]
Mi piace il tuo arredamento, amo le linee semplici e quei colori, complimenti!
-
Citazione:
cesare 82
Ottimo acquisto, perche dici Col digitale niente di ché?io trovo che con i canali HD si vede gia abbastanza bene
Si diciamo che la qualità dell'immagine è bassa rispetto ad un contenuto full-hd. Tra digitale e Netflix si nota la differenza :D
Citazione:
Mi piace il tuo arredamento, amo le linee semplici e quei colori, complimenti!
Sei serio? :sofico:
basta che vai sul sito ikea, configuratore, scegli la roba che costa meno e tutti i restanti soldi che avanzi ti ci compri il tv :asd::asd:
-
ciao ragazzi, riuppo questa discussione perchè ho visto che adesso il TV in questione è fuori a 1000 euro...
tenendo conto che è comunque un OLED non vi pare un ottimo affare? io al momento ho un plasma Panasonic entry-level 50x60 preso nel 2014!
-
Per me è un ottima offerta secondo me nessun lcd anche 4k si avvicina alla resa che ha questo tv con i cinema e nn solo anche sé e sprovvisto di hdr ..il tv che hai tu e Ancora un top credimi tienilo stretto solo il plasma può giocarsela con l oled
-
Citazione:
cesare 82
Per me è un ottima offerta secondo me nessun lcd anche 4k si avvicina alla resa che ha questo tv con i cinema e nn solo anche sé e sprovvisto di hdr ..il tv che hai tu e Ancora un top credimi tienilo stretto solo il plasma può giocarsela con l oled
grazie del riscontro...
io sono soddisfatto del mio TV, in camera ho lo stesso modello versione 42 pollici, dovessi acquistarne uno nuovo il 50 pollici lo metterei in camera.
solo che... sono entrambi HDReady!