Paul sei sempre il solito ;) , come mancare, confermo la mia presenza.
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Paul sei sempre il solito ;) , come mancare, confermo la mia presenza.
Ciao
Antonio
date le mie indiscusse doti di organizzatore,...Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Ciao Paul,
cercherò di esserci anche io, ovviamente.
Devo solo cercare di "parcheggiare" gli 8 amici" con cui vengo all'Arcadia, fan di Guerre Stellari ma non di audio-video, magari farli giungere per cena (ci sono 2 amiche Single molto carine che potrebbero interessare a molti) oppure farli andare direttamente all'Arcadia.
Vedo come si mette e ti do conferme. Grazie,
Francesco
all'evento saranno presenti anche amici/amiche del mondo della moda et televisione, potremmo intrattenerci nelle altre due sale compreso la zona bar, ti assicuro che la tua "banda" non si annoierà!
In più avrò almeno uno dei miei cameraman a riprendere l'evento e poi a cena abbiamo un cuoco con i controfiocchi al costo da pizzeria!
P.S. per le amiche carine TI ho già preparato altre 2 mie per 2scambiarci" il favore... :D
Stay Tuned...
PAul.
Paul, spero proprio di non mancare ;)
Mannaggia a voi...proprio questa volta che non posso venire vi organizzate tutte queste cosette:mad:
Sono stato coinvolto mio malgrado da mio padre in un weekend a Rimini per un raduno degli Asmarini (sia mio padre che io siamo "figli delle colonie" Italiane e nati ad Asmara in Eritrea) forse riesco a scappare domenica pomeriggio a Milano ed andare per mio conto all'arcadia.
Come posso fare per prenotare i biglietti?
Grazie
il pomeriggio ci sarò anche io:D
Andra
Sito ArcadiaCitazione:
Guido310 ha scritto: Come posso fare per prenotare i biglietti? Grazie
Telefona dal 2 maggio dopo le ore 14.
Ciao!
La targa commemorativa di STAR WARS III è già pronta!!Citazione:
Striker ha scritto:
ecco cosa significa per mè un ritrovo con Voi...
Sono immensamente felice di avere al mio fianco il Grande sasà come un paio di anni fà!
Prometto che mi prodigherò per rendere l'evento "epocale", in pratica chi mancherà se ne pentirà a vita... !!! :D
Poi sono sicuro che Sasà si produrrà in una Strepitosa Targa a ricordo del tutto (come mi sembra di aver letto in altro luogo...)
A brevissimo le prime avvisaglie di cosa andremo a "sentire" e "vedere" in tale occasione...
Stay Tuned...
PAul.
Almeno la parte frontale: quella posteriore sarà completata solo il giorno prima di partire con gli avatar di tutti i partecipanti, i quali poi di persona a Milano, autograferanno la stessa. Ed UNO SOLO (Fortunatissimo) alla fine della riffa, potrà portarsi questo ricordo unico a casa.....
Apriamo?
http://img168.echo.cx/img168/5910/apriamo2ko.th.jpg
La Giriamo?
http://img168.echo.cx/img168/5293/giriamo0fj.th.jpg
per ora vi lascio qui, con un pò di acquolina in bocca!!:p
walk on
sasadf
vedo che siete curiosissimi....:(
Girala subito!!!
ma così fai impazzire tutti!!!Citazione:
sasadf ha scritto:
vedo che siete curiosissimi....:(
e gira sta targa....!
Preparerò una zona apposita corredata di faretti nel ristorante per "esporre" la tua opera d'arte!
Intanto, da domani le prime avvisaglie di cosa succederà durante l'evento!
Stay Tuned...
Sasà...................gira stà targa!!!!!!!!!!!:mad: :rolleyes: :p
Citazione:
Striker ha scritto:
date le mie indiscusse doti di organizzatore,...
all'evento saranno presenti anche amici/amiche del mondo della moda et televisione, potremmo intrattenerci nelle altre due sale compreso la zona bar, ti assicuro che la tua "banda" non si annoierà!
In più avrò almeno uno dei miei cameraman a riprendere l'evento e poi a cena abbiamo un cuoco con i controfiocchi al costo da pizzeria!
P.S. per le amiche carine TI ho già preparato altre 2 mie per 2scambiarci" il favore... :D
Stay Tuned...
PAul.
....mah, se ci aggiungi anche un piccolo incentivo economico vedro' di esserci:p
Luca
Non c'e' bisogno che la giri, sappiamo gia' tutti che IL MAESTRO tirera' fuori l'ennesimo capolavoro .Citazione:
sasadf ha scritto:
La targa commemorativa di STAR WARS III è già pronta!!
Almeno la parte frontale: quella posteriore sarà completata solo il giorno prima di partire con gli avatar di tutti i partecipanti, i quali poi di persona a Milano, autograferanno la stessa. Ed UNO SOLO (Fortunatissimo) alla fine della riffa, potrà portarsi questo ricordo unico a casa.....
CUT...
per ora vi lascio qui, con un pò di acquolina in bocca!!:p
walk on
sasadf
A questo punto non mi resta che sperare che la dea bendata si ricordi di me nel momento del 'bisogno' ;) :cool:
Bye -_-
Qui posso dire di "avere visto con occhio" (anche se non toccato con mano come Catvllo)! :D :DCitazione:
Striker ha scritto:
date le mie indiscusse doti di organizzatore,...
PAul.
Peccato che io rimanga sembre imbrigliato dalle mie 3 dame bianche fino dopo cena!!!! :( :p
vabbè... Io ti offro il Caffè...Citazione:
luca ha scritto:
....mah, se ci aggiungi anche un piccolo incentivo economico vedro' di esserci:p
Luca
e te lo faccio portare da una delle mie Valchirie? OK?!
hehehe
Paul.