Ma il 4k ha il dts m.a. ?
Visualizzazione Stampabile
Ma il 4k ha il dts m.a. ?
Si entrambi i dischi 4k e 2k sono dts hd
Riconfermo: audio ita devastante. Elicotteri, Spari urla ecc passano x tutte le casse sfruttando il 5.1 come si deve. Brava Warner continua così!
Cescoss mi sai dire se c e differenza video tra la versione 4k e quella 2k?
Grazie
Riformulo la domanda :qualcuno sa se sul disco 3D c'e' la possibilita' di vederlo anche in 2D?
Da,quello che ho letto no, solo disco 3d .
Imho ho visto il film oggi dal disco 4k e due sere fa dal br. Devo dire che essendoci una fotografia molto morbida e il fatto che per dare al film un look retro' hanno usato particolari lenti anamorfiche della panavision, l'immagine mi sembra molto somigliante. Inoltre il film purtroppo non è vero 4k. Anche nei primi piani non mi sembra di aver notato macrodifferenze.
Ti aggiungo che l altra sera ero piuttosto stanco però ero rimasto colpito dalla qualità del br. Cmq se da Mediaworld c e ancora il disco 4k a 15 euro lo consiglio in quanto include il br.
ciao presa la versione 4k anche se non ho le elettroniche per provarlo, sara' un acquisto in prospettiva.
La differenza la dovrebbe fare l'hdr presente nel bd 4k.
Quindi a tuo parere il 2k e il 4k sono uguali?
hai tv o vpr con hdr?
Ciao domani rimetto su il br e lo affianco al 4k. Cmq sulla tv 4k non ho vpr.
ok grazie mille!!
Si, confermo DTS HD MA. Riguardo le differenze tra 2K e 4K ci sono eccome, e non riguardano certo solo il dettaglio (per me comunque elevatissimo sul 4K), ma tutta la dinamica e i colori. Il quadro che fornisce il 4K è più solido, compatto e più tridimensionale rispetto alla controparte in 2K.
Perfetto, grazie marcocivox.
Comunque gran film per testare l'impianto.
Audio spettacolare
Eccomi allora Marco ha già risposto
Ho rivisto la prima parte dell' arrivo all' isola con gli elicotteri e subito ho notato che il br ha cmq dei livelli di colore differenti e minor definizione in certe scene (vedi l arrivo al bar con l illuminazione rossa o la vegetazione durante l arrivo nella giungla. Ripeto la prima sera non mi ero accorto il disco 4o fa cmq la differenza. Ripeto audio spettacolare!
perfetto grazie anche a te cescoss.
Poi vai a vedere i report del disco 2D, e ti accorgi che ci sono 10GB di spazio inutilizzato :(