Vero anche che l'HTM2 lo provai a lungo in LARGE ed onestamente non ho mai sentito borbottii...
Visualizzazione Stampabile
Questo dipende molto dalla pressione sonora richiesta e soprattutto dal film.molte tracce hanno le bassissime già deviate sul sub da chi crea la traccia,ma alcuni vanno a gamma intera e possono dare grossi problemi.
Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli, ho provato a cambiare sorgente e centrale ma le cose non cambiano, quindi è chiaro che non ho problemi nelle elettroniche o nel centrale. Anche perchè tenendo il centrale in large raramente andava in crisi e ovviamente solo con alcuni film, comunque ormai ho deciso di lasciarla in small cosi da evitarmi qualsiasi tipo di problema con la tranquillità di salire con il volume a mio piacimento.
Senza dubbio è la scelta migliore,non solo per i motivi che hai già citato,ma anche perchè migliorano le prestazioni,dato che un altoparlante,per quanto di qualità e ben dimensionato come l' HTM2,non potrà mai garantire le stesse prestazioni di uno o più buoni sub sotto gli 80hz.Citazione:
...comunque ormai ho deciso di lasciarla in small cosi da evitarmi qualsiasi tipo di problema con la tranquillità di salire con il volume a mio piacimento