Ho scaricato il test e, per adesso, l'ho visualizzato soltanto sul mio PC in ufficio: mi sembra davvero ben fatto ;) .
Complimenti Luciano :) .
Visualizzazione Stampabile
Ho scaricato il test e, per adesso, l'ho visualizzato soltanto sul mio PC in ufficio: mi sembra davvero ben fatto ;) .
Complimenti Luciano :) .
ciao a tutti, purtroppo mi sono collegato al forum solo oggi e il tempo per il download del test è scaduto..
c'è la possibilità di recuperarlo diversamente?
grazie
marco
appena avrò l'occasione, lo "uploaderò" di nuovo in libero jumbo mail.
Intanto sono sempre in attesa delle "feroci critiche" e di sapere se qualcuno ne ha tratto giovamento :cool:
io sono un novellino quindi di sicuro non in grado di sfruttarlo appieno, pero' mi sembra un ottimo lavoro, complimenti e grazie!
Aiuto è scaduto l'account. Vorrei tanto scaricarlo anch'io. C'è un'altro link dove poter scaricare?
Grazie mille
Opsss.....Scusa non avevo letto il penultimo post. Attendo ansiosamente l'upload.
Scusa se stresso ma volevo sapere se riuscirai a breve a pubblicare i test perchè in caso ordino il DVD di test Eagle Project (sperando che ne valga la pena)
grazie per l'interesse...:eek:
penso di riuscire ad uploadare entro domani 4 maggio.
Ottimo, grazie mille
che bello, appena vedo che è disponibile me lo scarico anche io. complimenti in anticipo, comunque, per l'iniziativa.
salutoni
matteo
ecco il link al file contenente le cartelle del DVD
* MerighiTestDVD.zip (105837843 byte)
Per scaricare questi files fai click sul seguente link:
http://webmail.libero.it/r.php?d=lib...pRXNRYpqC15298
questo link sarà valido fino al 11.05.2005 alle 11:39.
fatene buon uso e regolate i vostri proiettori
ho visto che su ebay...............:D
Grazie Luciano!
Sto gia scaricando....
Luciano, fantastico!!!!!!
L'ho scaricato e visualizzato sul monitor del PC.
Domani sera lo masterizzo e lo provo con il Denon ed il VPR...
Ti farò sapere.
ciao
già, un mio collega (col mio permesso naturalmente) pensava di pagarsi le vacanze alle Bahamas :pCitazione:
Pido ha scritto:
ho visto che su ebay...............:D
purtroppo non ha avuto un gran seguito :( la mia provvigione sarà bassissima...