Visualizzazione Stampabile
-
grazie moltissime!
ultima domanda..
tra il 55mu6400 ed il 55mu6500, cambia solamente il fatto che il primo è flat ed il secondo curve?
perché ieri a vederli dal vivo mi è sembrato che il 6500 abbia molta meno qualità sui neri al centro che fa effetto tipo clouding..
ero propenso all'acquisto su eprice (dove si trova in offerta a 780 per altri 3 giorni), ma dopo aver visto questo problema ho optato per non prenderlo.. che ne dici?
-
per una distanza di 2.6 m e per vedere prevalentemente calcio in hd e digitale terrestre hd e qualche sd meglio prendere il panasonic 58dx800 o l'hisense 65n6800?
-
Sulla carta dovrebbero essere uguali. Poi bisogna vedere le impostazioni che avevano.
-
Se guardi molti film credo che il 65 pollici ti dia maggiore immersione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfarequest
grazie moltissime!
ultima domanda..
tra il 55mu6400 ed il 55mu6500, cambia solamente il fatto che il primo è flat ed il secondo curve?
perché ieri a vederli dal vivo mi è sembrato che il 6500 abbia molta meno qualità sui neri al centro che fa effetto tipo clouding..
ero propenso all'acquisto su eprice (dove si trova in [URL="https://www.eprice..........[CUT]
Sto monitorando anch'io questo tv, ma ho appena visto un video sul tubo nel quale un tizio muoveva lo stick analogico del controller PS4 e la risposta a video era altissima (taaaanto lag).
Qualcuno conferma?
Inoltre vorrei buttare nel calderone alcuni pannelli della Philips per chiedervi se ce ne sia di validi (per uso DTT in SD e HD, Netflix/Youtube, Blueray e PS4. Distanza di visione quasi 4 metri).
55 PUT-6101 (smart tv, led, 4K) .... 622€
55 PUS-6162/12 (smart tv, led, 4K) .... 699€
55 PUT-6401 (smart tv, ultra HD, 4K, ambilight) .... 799€
55 PUS-6262/12 (smart tv, led, 4K) .... 749€
I prezzi sono molto allettanti (forse troppo). Ce n'è qualcuno valido?
Sono al momento molto indeciso anche perchè ho letto un gran bene (qui sul forum) del SONY 49 WE755, in tutti gli ambiti di mio interesse.
Grazie.
-
Citazione:
Vins_
Sto monitorando anch'io questo tv, ma ho appena visto un video sul tubo nel quale un tizio muoveva lo stick analogico del controller PS4 e la risposta a video era altissima (taaaanto lag).
Qualcuno conferma?
Inoltre vorrei buttare nel calderone alcuni pannelli della Philips per chiedervi se ce ne sia di validi (per uso DTT in SD e HD, Netflix/Y..........[CUT]
Se ti piacciono i Philips, dai uno sguardo sul sito Mediaworld che li stanno scontando. A me qui sul forum li hanno sconsigliati,peró per chi si accontenta,nella loro fascia di prezzo,mi sembrano tra i migliori,soprattutto per la reperibilitá di aggiornamenti firmware sul sito Philips. Ho notato che per altri brand,giá i modelli dell'anno scorso,son lasciati all'oblio....
Se vuoi andare di jap, c'é un'ottima offerta da Trony,sempre online,sul Panasonic TX-55EX603E a 699 che é anche HDR.
-
Citazione:
Vins_
Qualcuno conferma?[CUT]
Ciao, sto cercando il video in questione ma non riesco a trovarlo.. mi puoi mandare il link per favore? Hai avuto altre conferme/smentite?
-
Citazione:
Vins_
Qualcuno conferma?[CUT]
Ciao, sto cercando il video in questione ma non riesco a trovarlo.. mi puoi mandare il link per favore? Hai avuto altre conferme/smentite?
-
Citazione:
Vins_
Qualcuno conferma?
Inoltre vorrei buttare nel calderone alcuni pannelli della Philips per chiedervi se ce ne sia di validi (per uso DTT in SD e HD, Netflix/Y..........[CUT]
Per quel che ho letto in giro lascia stare quelli con la sigla PUT.
Il 55PUS6501 non dovrebbe essere male è tra i raccomandati di avforum
https://www.avforums.com/article/bes...der-1600.13140
-
Citazione:
alfarequest
Ora sono da cellulare ed il video lo vidi ieri sera su pc.
Vedo stasera se riesco a ritrovarlo perché ieri avrò visto una trentina di video unboxing/hands on :D
Ad ogni modo vorrei capire anch'io di più (Samsung mu6400).
Dei Philips che ho citato hai/avete notizie?... Mi piacerebbe avere un 55", ma probabilmente il SONY 49we755 sarà la mia decisamente finale.
Non mi interessano i 4k al momento, ma incrementare il polliciaggio ed avere il minimo sotto il lato Smart (browser, netflix, youtube).
Citazione:
marck75.b
Grazie della segnalazione. La leggo al volo :)
-
Citazione:
marck75.b
interessante..! a che livello della classifica si posiziona?
-
Citazione:
alfarequest
interessante..! a che livello della classifica si posiziona?
Ho appena letto la recensione su avforum e ne esce con un "ní, per chi vuole assaggiare un pò di HDR", consapevole di avere un prodotto diciamo economico.
Su ePrice recensione di un acquirente invece dice che il pannello va bene in generale, lato Smart non velocissimo, ma difetta di evidente clouding e banding: rimandato indietro il primo , il secondo ne risente un pò meno, ma ne risente ugualmente.
Quindi conclude dicendo che evidentemente sono proprio 2 limiti di quel pannello montato su quella tv :(
-
Citazione:
Mastergiven
Se ti piacciono i Philips, dai uno sguardo sul sito Mediaworld che li stanno scontando. A me qui sul forum li hanno sconsigliati,peró per chi si accontenta,nella loro fascia di prezzo,mi sembrano tra i migliori,soprattutto per la reperibilitá di aggiornamenti firmware sul sito Philips. Ho notato che per altri brand,giá i modelli dell'anno scorso,so..........[CUT]
Guarda, io ho il Philips in firma preso nel 2009 e ti assicuro che va benissimo sgrat sgrat :D (in SD, HD, PS3 e 4 e blueray).
Lo cambio solo per aumentare il polliciaggio perché nel frattempo ho cambiato casa ed è aumentata la distanza tv-divano. Tutto qui.
Ti ringrazio della segnalazione della MW, poi chiederò qui lumi su questo o quel modello.
Il fatto è che a me andrebbe bene anche un modello NON 4k, purché sia Smart, 49"/55" e vada bene con SD (digitale terrestre), HD in generale, e console (quindi input lag).
Accettasi segnalazioni :)
-
Sono andato a vedere qualche tv fisicamente. Imbarazzante la differenza in spessore tra i coreani che sono molto slim e i basic Philips e Panasonic spessi 2-3 volte tanto. Che siano rimasti indietro? Qualitá video,pur non essendo un esperto,Samsung 6400 e Panasonic tx603 mi sembravan migliori.Bene anche il 5500 della Samsung che é full hd.
-
La differenza di spessore è dovuta al differenze sistema di illuminazione del pannello.
Edge led (led presenti solo sui bordi) utilizzata dai coreani e direct led utilizzata per esempio da philips.
Entrambe hanno pro e contro edge led permette di avere pannelli molto sottili direct led pannelli con luminosità maggiormente uniforme. Non farti troppo affascinare dall'estetica.