indiana line nota 550x
Visualizzazione Stampabile
Si Salvo
OK, allora oltre alle NOTA suggerite da Giuseppe, ti segnalo le WHARFEDALE QUARTZ Q7 oppure le Wharfedale Diamond 10.6 o le Indiana line Tesi 560, le prime due sono entro il budget mentre le ultime due sono 50-60 euro oltre ma sono un po' migliori.
SALVO.
Era meglio il 720 e toglievi un po di budget alle casse...tesi 260...
Non so le WHARFEDALE ma le tesi 560 con il 520 non le puloti bene, come al solito per molti questo parametro e' di poco conto...
cambialo col 720, magari 6 ancora in tempo ...
Dici che è una spesa inutile prendere le Wharfedale Diamond 10.6 o le Indiana line Tesi 560 rispetto alle nota 550x o le tesi 260? in teoria potrei ancora cambiare il 520 per prendere il 720, ma se devo spendere 100 euro in più per l'ampli per prendere diffusori che costano almeno 100 euro in più...mi sa che i miei conti non tornano.
Leggendo qua è là ho visto che la svalutazione sull'usato non è eccessiva, magari mi accontento e tra un po' riprovo a fare acquisti.
Ma tu cosa vuoi mettere scaffale o pavimento ? Le tesi 260 le puoi mettere...
ho spazio anche per metterle a pavimento
-certo che potendo toccare i 500 euro si puo' pensare anche a delle MONITOR AUDIO REFERENCE MR4 o le KLIPSCH R26-F, quest'ultime sono molto efficienti e di tutti i generi citati non brillano con la classica ma per il resto, dopo una sessantina d'ore di rodaggio andranno meglio di tutti i diffusori citati fin ora anche se credo che stanno a circa 540 euro la coppia spedite.
SALVO.
Salvo, dici che non ho problemi a mandarle con il denon 520?
salendo con i diffusori il 720 sarebbe stato meglio
non è un problema di efficienza se non lo si relaziona esclusivamente al suonare più forte
io lo cambierei anche solo per il pre out ( magari per un finalino in futuro) e lo speaker b ( magari per un sub, non essenziale ma intanto è un opzione). poi se aggiungiamo anche la potenza maggiore la scelta è facile.