ma parli di samsung? no no grazie, sto cercando un nuovo tv proprio perchè sto avendo un'esperienza tristissima con un 32k5500...
Visualizzazione Stampabile
Scusa pensavo che si trattasse di un modello lg. tempi duri per chi come me deve inserire la tv in un mobile.
Ciao Lamberto anche io ho acquistato lo stesso tv in un negozio online. Mi arriva martedì e anch'esso ha garanzia europea.
Quando mi arriva farò le tue stesse prove per vedere se si italianizza o magari lo è già.. anche se non credo proprio visto quanto enunci. Cmq vediamoci incontro!
Io non ho un cell ir e comprerò il telecomando universale meliconi ma tu quale fully 8 hai? Rc v6? Perché so che non è recente puoi farmi sapere di preciso quale hai usato? Cioè se è un fully 8 più recente o meno e se lo hai preso online dove?
In alternativa ti chiedo gentilmente se potessi fornirmi anche in PM il codice del telecomando fornito con il tv (è un unico telecomando tradizionale non c'è il magic remote vero)? Così intanto faccio prove sul sito meliconi per sapere il codice di abbinamento.. non so se sia 1700 per il fully 8.
Appena mi arriva così ho già tutto pronto e ti faccio sapere com'è andata!
Buona giornata
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
io ho fatto con questo!.
Grazie l'ho preso al volo!
È del 2011 ma fido che possa funzionare anche su un tv del 2017..
se dovesse servire a qualcuno di Brescia lo presto, tanto basta una volta e la tv diventa Italiano (leghisti permettendo) per sempre.
a dire la verità è la prima volta che lo sento!,ma tu intendivi il codice da mettere sul telecomando per comandare la tv o il codice da inserire sulla tv per renderla Italiana? .Citazione:
hbbtv
Il primo..
Confermo (dopo recente visione sul sito italiano di LG) che anche il 32LJ610V é stato commercializzato in Italia!
Nonostante ció quelli che diceva ebr9999 non si é purtroppo avverato: ho provato anche a ripristinare il tv nuovamente ma nulla.... il servizio MHP non comprare nelle impostazioni e quindi non ancora attivabile! Spero che esca una nuova revisione firmware (italiana) e magari chissà che non compaiano i servizi MHP!
Qualcuno ha un suggerimento da darmi?
Grazie a tutti!
Scusami hEEkLG ma ho avuto un settembre turbolento e non ho né visto né potuto rispondere alla tua richiesta! Mi dispiace. Ma allora sei riuscito ad attivare MHP sul tuo 32LJ610V?
Ormai noi con lo stesso tv non vedremo più in mhp ma con l'hbbtv che lo sostituisce e che già in Europa in buona parte è attivo. È uno standard europeo di servizi interattivi che unisce il broadcast alla banda larga.
Ti posso dire che da fonti certe a novembre dovrebbe iniziare a funzionare anche in Italia. Cioè vari broadcaster italiani cominceranno a trasmettere implementando hbbtv con app uguali a quelle mhp più altre.. c'è solo da aspettare che finisca ottobre da quello che ho capito.
Tra l'altro il fatto che è uno standard europeo implica che anche una tv europea e non italiana possa supportare la nuova tecnologia.
Mi sono anche informato su come avverrà il servizio: se mediante funzione smart o direttamente sul canale tipo col pallino rosso o verde sui canali Mediaset, cioè come avviene ancora con mhp.
Spero di esserti stato d'aiuto..io neanche sono riuscito ad attivare mhp sul mio tv europeo ma anche fosse stato italiano sarebbe stata la stessa cosa..
Ciao
Dimenticavo, tutte le tv del 2017 non supporteranno più l'mhp ma solo l'hbbtv.
Nei vecchi tv resta ancora il vecchio di sistema..il problema è per quanto ancora.
Spero rimanga ancora per qualche annetto.. io ho un altro tv euro lg che ho italianizzato e su cui con soddisfazione ho attivato il vecchio e caro mhp