Citazione:
stazzatleta ha scritto:
...sono emozionato :D
@MDL nonnismo?!?! :D
:D :p ;)
ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
...sono emozionato :D
@MDL nonnismo?!?! :D
:D :p ;)
ciao
Mimmo
Qualcosa mi e' chiaro...altro meno ;) .Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Da ieri sera, lo STAZZACINEMA ha chiuso i battenti per restauri :D
profonde le modifiche strutturali alle quali non potevo certo far mancare anche qualche chicca elettronica.
finalmente potrō utilizzare quanti cavi vorrō per il collegamento e raccogliere le elettroniche tutte insieme in una "colonna del piacere" :D
la data di chiusura lavori non č certa, ma stimata nei primi dieci giorni di maggio.
stay tuned ;)
Spero solo che, a lavori finiti, praticherai prezzi popolari per gli "amici di Trana" ^_^ .
E ricordati chi e' il tuo miglior acquirente :cool:
In bocca al lupo per tutto -_-
Ah ah ah :D !Citazione:
nemo30 ha scritto:
E' proprio quello che vorrebbe fare! :D
come previsto i lavori "arduer" procedono a rilento...:rolleyes:
cosė, dopo aver fatto passare qualche guaina, mi sono dedicato alla costruzione dello StazzaCubo, il poderoso SubWoofer da 1 KW.
entro la settimana dovrei riuscire anche a rifinirlo e a presentarlo sul forum. ;)
.....non ne posso pių!
vedere tutta la mia robetta li, inscatolata, senza proferir nč suono nč immagine, mi procura il patema d'animo
in bocca al lupo.........
Comprendo...un anno fa ero nella tua stessa situazione e ti confesso che pių di una notte ho fatto fatica, in quel periodo, ad addormentarmi pensando a ciō che ancora dovevo sistemare ed al godimento finale.
Ricordo ancora quando sono venuto a casa tua e sbavavo per il tuo proiettore... :) ... ed a casa mia nella sala cinema (la CineMax :D ) non c'era neppure il pavimento nč impianto elettrico.
Non tornerei indietro neppure per 20.000
Piuttosto, tieni duro: credo che sarai decisamente ripagato!!!
PS: il bimbo????
Pazienza... tanto per il momento non ti starai annoiando di certo, considerato il meraviglioso family-upgrade ;) !Citazione:
stazzatleta ha scritto:
.....non ne posso pių!
vedere tutta la mia robetta li, inscatolata, senza proferir nč suono nč immagine, mi procura il patema d'animo
noia??
sono fortunato, nella mia vita non esiste quella parola ;)
@ Massimo: alla grande tutto a posto ;)
l'attesa č strenuante, ma le alternative sono pių che valide ;)
;) ;) ;)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
noia??
sono fortunato, nella mia vita non esiste quella parola ;)
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
.....non ne posso pių!
:p :p :p
Mi dispiace ma.................... vedrai prima o poi passerā;)
Ciao
Mimmo