Se scegli il cambridge audio facci sapere poi come va con accoppiata klipsch....cmq a naso mi orienterei sulla serie RP visto che sei sicuro del timbro di questo marchio...
Visualizzazione Stampabile
Se scegli il cambridge audio facci sapere poi come va con accoppiata klipsch....cmq a naso mi orienterei sulla serie RP visto che sei sicuro del timbro di questo marchio...
Perfetto :D upgradedite è una brutta malattia
Ciao Giorgio, si sono sicuro delle klipsch, ho ascoltato le RP 160m e mi piacciono molto..credo che mi daranno soddisfazioni sia per film che per la musica che ascolto; quasi solo metal..per questo genere devo dire che sono davvero azzeccati come diffusori.
Per l'ampli sono ancora in crisi tra Nad e Cambridge, vi farò sapere. Ciao grazie
Ciao ragazzi! Avrei bisogno ancora di un vostro consiglio; sono ancora in ballo con la scelta dell'amplificatore. Ad oggi sto valutando anche il Rotel Ra-11..è un buon ampli? Come si abbina a diffusori klipsch (Rp160m)?
Ho letto l'articolo di presentazione nel sito del forum e dice che ha uscita pre - amp 2.0, scusate l'ignoranza ma è possibile collegare un subwoofer a questa uscita?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte
vuoi evitare sound freddi e prendi in considerazione rotel? pessima scelta.....
se vuoi, come detto in prima pagina, evitare sound troppo freddi i rotel son proprio l'ultima cosa da prendere.
Rotel + Klipsch...no buono....
Ok scartato! Rotel è un marchio che ho sentito spesso nominare ma di cui non so nulla e pertanto vi ho chiesto fortunatamente consiglio..cmq avrei scampato il pericolo perché ho appena visto che è un modello in esaurimento..eh niente allora mi resta come scelta il nad c338 anche se l'assenza della regolazione dei toni e la classe D mi lasciano ancora perplesso..mi piacerebbe il Cambridge cx60 ma non lo trovo a meno di 780 euro e quindi di molto fuori budget
dall'inghilterra sulla baia poco tempo fa si portava a casa a 600 euro il cx. dacci un occhio, forse c'è ancora.
Ciao ragazzi, credo di aver raggiunto una decisione finale ma volevo sottoporla a vostro parere per conferma:
Marantz pm6006+klipsch RP 160m+Svs SB 1000 (da acquistare più avanti quando avrò venduto il mio sub). Che ve ne pare?
Marantz+klipsch...buono...
Dopo un un bel rodaggio facci sapere le tue impressioni...
il sub lo collegherai in alto livello a spk B
Concordo
Grazie ragazzi per i consigli, vi terrò aggiornati