Ciao, potresti darmi qualche aggiornamento sulla tua esperienza col TCL a distanza di più tempo, oggi? Difetti, pregi?
Visualizzazione Stampabile
Fermo restando che il mio rimane un parere soggettivo, io mi sono trovato molto molto bene. La parte smart è fantastica, il pannello è molto buono, unico neo l'hdr e la luminosità che non sono eccezionali ma in un'ambiente non troppo luminoso non si nota troppo. Con il senno di poi a questo prezzo prenderei il c70 forse. Il p60 si può trovare sui cinquecento in questo periodo
Aspetta, ma perchè in negozio oggi il C70 d 55" a quanto si può trovare? Il budget è diciamo non oltre le 700€.
Appena scendo in città mi faccio un giro sia per visionarli di presenza, che per vedere i prezzi. Però quì https://altadefinizione.hdblog.it/20...-TV-HDR-video/ si parla di edge led. Il P60 non è direct led e quindi meglio?
Tutto questo mondo dietro nn lo vedo generalmente un vero direct led e meglio cm uniformità del pannello ma non è detta li e fortuna,un po' cm giocare alla roulette
Mah, ovviamente ognuno dice la sua, ma non sempre questo aiuta a prendere una decisione. Il budget definitivo cmq è di 700€ max.
Quindi in negozio si arriva a prendere con questa cifra? Sono curioso di vederlo di presenza.
Cerca di studiarti un po la discussione dedicata al C70... magari ti fai una idea migliore! Io ho un TCL 65P60 che per i 1000 euro scarsi che ho speso è un bel mezzo!
L'acquisto online è escluso. Grazie per i consigli! :)