Senza scordarsi l'UCI Cinemas a Curno (10 Km circa da Orio) e tutta una serie di sale in provincia che con leggi, bandi dedicati & contributi vari hanno rinnovato gli impianti audio/video aggiornandoli alle ultime novità.
Visualizzazione Stampabile
la concorrenza non può far altro che bene. Sei mai stato negli ultimi anni a vedere un film all'uci di Curno?
se si e ti è piaciuto (mi porto Avanti ah ah ) sei mai stato all'Arcadia e visto un film in sala energia?
Sarà un 10 anni che non vado al cinema, visto che a casa mia ho una sala dedicata non sento il bisogno di frequentare le sale altrui... :D
Comunque ai tempi sono stato sia a Curno che in Sala Energia a Melzo, imho ho preferito quest'ultima, ma sono gusti personali.
Finalmente anche l'italietta ha il suo IMAX with Laser.
Qualcuno sa qualcosa di più sul formato schermo? Avete detto 30 x 15 mah.......che formato sarebbe? 2? Cioè è uno scope (2.40) o un flat (1.85). Boh????
IMAX with Laser standard.
Anche lo schermo di sala Energia è 30 m. di base e di altezza dovrebbe essere 15 o giù di lì.
Scusate se insisto ma, ho visto il video su youtube, e ho capito che la tecnologia Imax può proiettare fino a 1.43 aspect ratio. Non ho però ancora capito in che formato è lo schermo di Uci Orio al Serio. Cioè possono proiettare fin che volete un contenuto in 1.43 ma se hanno lo schermo che ha le dimensioni di uno scope il risultato di una proiezione 1.43 farebbe scappar da ridere.
Loro dichiarano una base di 30 mt ma non dicono l'altezza........
In questo caso è più piccolo dello schermo della sala Energia di Arcadia... con un formato un po' strano. Avranno avuto problemi di altezza..........
Ma c’è modo di capire dal sito UCI Cinemas quale film viene proiettato in quella sala (sala 1)?
Vorrei provarla, ma sto facendo una fatica a trovare un film proiettato lì…