Scusa Erick, preferisci Zoomplayer o TT?
Visualizzazione Stampabile
Scusa Erick, preferisci Zoomplayer o TT?
hanzo, scusami ma.. stai "sporcando" un POST diverso.. scusami.. e te lo dice uno che ha sporcato tutto ovunque :)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=28925
prova qui ad esempio :) e troverai anche me ad infangarlo :)
NON HO DISCHI TEST.. questo è un problemino, lo so :(
Scusate una cosa ma.. sul Plasma dovrei settare l'entrata tra HDMI RGB, COMPONENT 4:2:2 e COMPONENT 4:4:4 ... oddio, non l'ho capito molto ma vedrò quando ci collego il PC :) collegandoci il SamsungHd935 l'immagine sfarfalla, boh..
Scusa Pampie...
Il tuo link mi è stato utile
ciao
il concetto di 'prova al volo' è un pò difficile da realizzare ... e poi i settaggi di cosa del plasma, del driver video, del codec, di ffdshow, di TT ci sono troppi parametri.
Di seguito di elenco i miei settaggi di ffdshow del 20050303:
codec -> raw video YU12
output -> rgb32 con high quality conversion
blur&NR -> denoise3D 0.0 1.0 5.0 (ci andrebbe HQ ma la mia CPU [P4 3.0Ghz] non ce la fà)
resize -> 1280x720 lanzcos6 luma 1.2, border a 4% per riavere tutta l'immagine nel pannello (in hdmi lo scaler del pio si mangia alcuni pixel sui bordi)
... allora... si usa il BORDER? io avevo messo il resize su valori diversi da 1280x720 per riempire il tutto fino a veder scomparire il rettangolo azzurro... proverò :) intendi BORDERS IN, giusto?
per LUMA intendi LUMA SHARPEN, giusto?
ah, una cosa.. io ho dovuto impostare il monitor come SONY GDW900 per fargli accettare la 1280*720 ma non mi vede i 50hz.. devo piegarmi al POWERSTRIP? :)
Il tuo monitor non ha una risoluzione di 1280x720, perchè utilizzi queste impostazioni!?!?Citazione:
pampie ha scritto:
ah, una cosa.. io ho dovuto impostare il monitor come SONY GDW900 per fargli accettare la 1280*720 ma non mi vede i 50hz.. devo piegarmi al POWERSTRIP? :)
non posso scavalcare lo scaler PIONEER.. è una cosa che ho discusso a lungo su altri POST e mi hanno tutti confermato che non posso farlo.. devo entrare PER FORZA in HDMI con le risoluzioni da lui accettate, stop :(
non ho l'entrata VGA nel mio pannello ed inoltre dicono vada male :)
Capito, non leggo tutti i post!!Citazione:
pampie ha scritto:
non posso scavalcare lo scaler PIONEER.. è una cosa che ho discusso a lungo su altri POST e mi hanno tutti confermato che non posso farlo.. devo entrare PER FORZA in HDMI con le risoluzioni da lui accettate, stop :(
non ho l'entrata VGA nel mio pannello ed inoltre dicono vada male :)
Ciao:)
Con l'ultima release dei Catalist (io ho una ati 9600) riconosce il plasma Pioneer (mi pare che lo veda come pdp05) e riesco ad impostare 1280*720 50Hz. A 60 Hz notavo dei lampeggi nella visione dei film
Come resize di ffdshow mi accetta solo 1440*1152 (doppio della risoluzione PAL).
io ho una radeon 9200 con gli ultimi CATALYST e mi vede il Pioneer come PDP05 ma non accetta risoluzioni diverse da 640*480 e 60hz.. se poi lo imposto come SONY GDW900 (monitor 16:9) allora accetta la 1280*720 ma sempre e solo a 60hz :(
boh.. quindi tu lo vedi come PDP05 e puoi mettere 1280*720 a 50hz? :(
PS: come Resize come mai non metti 1280*720 ...
Se imposto come resize 1280*720 ottengo una piccola immagine al centro del tv.
Nei catalist mi sembra di ricordare che devi impostare in Display Manager:
Force --> HDTV mode --> 1280*720 50Hz
:( non ho trovato il settaggio che dicevi ... nel pannello di controllo dei Catalyst, giusto? ...
Catalist Control Center --> Graphics Settings --> Display Manager --> Force... --> HDTV Mode --> 1280*720 50Hz
Cosa non trovi di preciso? Il tasto Force.. ?
...Vai sul desktop, tasto destro del mouse -> proprietà -> impostazioni -> avanzate -> Monitor -> Risoluzione problemi -> "Forza 720" (c'è anche "forza 1080").
Un saluto. Leo!
grazie, davvero.. peccato che a me appaia solo FORZA 720p :) ma risolverò.. tanto la CHL non mi ha spedito ancora nulla, pur avendo io ordinato tutto 2 giorni fa :(
PS: ma su fddshow devo mettere PROCESS WHOLE IMAGE sui filtri attivati?