Hauahau mi sa che hai ragione, ma girovagando su internet non ho trovato praticamente nulla ;-) Sui valori credo che comunque non possano mentire :-)
Visualizzazione Stampabile
Hauahau mi sa che hai ragione, ma girovagando su internet non ho trovato praticamente nulla ;-) Sui valori credo che comunque non possano mentire :-)
Ciao a tutti ragazzi, allora per riassumere brevemente quello che mi ha detto LG... Pannello a 10 bit nativi e non 8+frc e ha detto che l'input lag si attesta in ''modalità game'' a 27 ms... Che dovrebbe essere un valore più che buono... Ovviamente il modello per cui ho chiesto informazioni è uj701v...
Quindi confermano che i televisori della nuova serie UJ701V hanno pannelli a 10 bit nativi.
E' una buona notizia anche per coloro che hanno o compreranno una PS4 Pro per i giochi in HDR. :)
.
Il problema Angelo sarà vedere se realmente è così, bisognerà testare il televisore realmente... Mamma Lg ovviamente si vanta i prodotti ;-) Come l'input lag... Sarebbe quasi ai livelli Samsung per come dicono :-)
Bisognerà aspettar almeno due, tre mesi per scegliere tra uscita di recensione, arrivo nei negozi, e che cali il prezzo almeno un pò...
Ragazzi ho trovato una recensione del tv in questione; siccome mastio un po' di inglese, la posto qui così la potete leggere o magari tradurla... Ne parlano bene come tv, e anche come colori e luminosità...
https://www.personal-reviews.com/201...uj701v-review/
BUONA NOTIZIA !!!
L'LG 43UJ701V dovrebbe essere in offerta da Unieuro a € 524 solo nelle giornate del 13 e 14 Maggio nell'ambito della promozione
GIUPESANTE per festeggiare la quotazione in borsa di questa catena di elettronica. :)
Buongiorno ragazzi, in merito all'offerta di unieuro oggi, - 25%, mi consigliate il 43 uj750v? Rispetto al 701 ha il Dolby vision... Per prezzo si distaccano di soli 80 euro
E' meglio il 43JU750V che dovrebbe avere (come il vecchio 43UH750V) il local dimming che l'altro modello credo non abbia.
L'LG 43UJ750V ha l'Active HDR con Dolby Vision. :)
Ciao Angelo, ho fatto il paragone con il 701 e hanno tutti e due locali dimming e active HDR... Ha solo in più il 750 il Dolby viSion è miglior design...
Ragazzi ho acquistato il tv, ho preferito 43uj701v... Ho risparmiato 80 euro per poche differenze... Vi aggiorno poi su come va il tv ;-)
Ottimo Giancarlo (ti chiami come mio fratello :) ).
Facci sapere come ti trovi. :)
.
Se provi a simulare un acquisto sull'app o sul sito di Unieuro vedrai che il prezzo del 43UJ701V è pari a € 524,24 (se scegli ritiro in negozio non paghi le spese di spedizione). ;)
.
Ho visto infatti la differenza è che appunto manca l'iva e le spese di spedizione ma alla fine costa 699€...