Visualizzazione Stampabile
-
io ho il 910 da circa 1 anno e il WebOS è il minore dei problemi rispetto al vertical banding che affliggono i pannelli serie 3.
meno male che durante la visione normale non si nota niente, si vede solamente a schermo nero e logo netflix centrale per esempio
Me lo sono fatto anche cambiare durante la garanzia ma è sempre la stessa storia...
quindi l'unica cosa importante da capire è se il pannello sia effettivamente 4a serie, il WebOS per quello che ci fai va pure bene il vecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hackaro70
io invece trovo che abbia molto senso:
55" è perfetto.....
Siamo in due a gioire, giro da tempo per trovare un buon 55 FHD, notando però con sconforto che Samsung ha gettato la spugna e sforna solo entry-level
Non ho mai amato LG, anzi. Chissà se è la volta buona che ne faccio entrare uno a casa.
Mia figlia ormai se non gira tra Premium Play, Infinity e Raiplay non è contenta, quindi a me serve anche e sopratutto una buona fruizione dei contenuti in streaming.
Dando per scontata la qualità di immagine superiore a qualsiasi altro LED esistente (forse non è proprio così ma per un attimo facciamo finta che lo sia) qualcuno sa dirmi se si comporta più che bene anche con lo streaming? Niente freeze, blocchi, squadrettamenti?
Ho visto che da Unieuro è in offerta (si fa per dire, costa 1399 mentre online mi pare sulle 300 euro in meno dal rivenditore più economico) Pensavo fosse un fondo di magazzino invece scopro che è nuovo.
Chissà se ce la faccio ad aspettare un po' e vedere se cala ancora di prezzo..... la scimmia si è impossessata di me :cool:
Voi che ne capite mi date qualche dritta per favore? È un buon acquisto per chi cerca FHD + 55'?
GRAZIE!
-
L'ho fatto comprare ad un mio caro amico una settimana fà in un trony con lo sconto del 22%(1247€) e ti posso assicurare che è un ottimo tv(te lo dico io che ho un plasma panasonic calibrato),non è proprio uguale ad un plasma,ma ci siamo molto vicini,te lo posso assicurare,per quanto riguarda il WebOs ti posso dire che è molto fluido,però non ho mai visto la versione 3.5 e quindi non posso dire se è meglio oppure no,per quanto mi riguarda io priviligo sempre la qualità d'immagine ad orpelli vari.
-
Bello sentirne parlare positivamente, del resto era facile immaginarlo: a parte il nuovo pannello, deriva tutto dal modello precedente che ha ovunque recensioni favolose.
Gira voce che gli OLED sono un po' smorti se paragonati ai migliori pannelli led, approfitto ancora della tua gentilezza: come se la cava con luminosità e contrasto?
Grazie!!!
-
Citazione:
gabberdome
Bello sentirne parlare positivamente, del resto era facile immaginarlo: a parte il nuovo pannello, deriva tutto dal modello precedente che ha ovunque recensioni favolose.
Gira voce che gli OLED sono un po' smorti se paragonati ai migliori pannelli led, approfitto ancora della tua gentilezza: come se la cava con luminosità e contrasto?
Grazie!!!
Gli Oled hanno tutta la luminosità che serve, se poi il tv ti serve per abbronzarti allora il discorso cambia. Per il contrasto l'Oled offre un rapporto di contrasto praticamente infinito potendo accendere o spegnere completamente ogni singolo subpixel, cosa che gli lcd si sognano.
-
Grazie! A chi può interessare, LG 55EG9A7V ha il finanziamento a tasso zero da Unieuro, me lo hanno detto in negozio anche se non sta scritto da nessuna parte vicino al tv in esposizione (almeno nel negozio dove sono andato io)
Il prezzo è di 1399, online invece circa 200 euro in meno: 1.208 spedito
Presto o tardi sarai mio :sbavvv:
-
ma support hdr10?
input lag per il gaming?
non sappiamo nulla?
-
Ormai il 55eg9a7v si trova in offerta in una catena di elettronica a 1.049 Euro.
Il prezzo sembra ottimo, ma il fatto che in rete non si trovi una sola recensione, né professionale, né di un acquirente, mi frena molto.
-
Sn anche io nella medesima situazione non c'è niente su internet che ne parla
-
Anch'io sarei molto interessato ma tutto tace... qualche esperto del settore tv e relative strategie ha fatto qualche ipotesi circa questo "silenzio" ?
-
anche io molto interessato!
Il 4K non m'interessa assolutamente!
qualcuno di voi lo ha comprato e ci da un parere? ;)
-
Citazione:
dia3olik
anche io molto interessato!
Il 4K non m'interessa assolutamente!
qualcuno di voi lo ha comprato e ci da un parere? ;)
Ho letto di un membro che ce l'ha se non erro...
-
Io l'ho preso. Sto aspetto qualche giorno prima di dare un giudizio.
Magari apro un thread, così vediamo chi altro c'è.
-
Citazione:
philip
Io l'ho preso. Sto aspetto qualche giorno prima di dare un giudizio.
Magari apro un thread, così vediamo chi altro c'è.
io oggi dovrei ordinarlo sé riesci ha darmi una piccola opinione in merito Philip ,mi
faresti un grande piacere grazie
-
Io sono MOLTO interessato all'acquisto e vorrei qualche feedback su qualità e soprattutto fluidità della TV con eventi sportivi in HD da sky/premium/tivusat
Se apri il thread linkalo qui così lo seguiamo