Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti ragazzi! Mi presento: mi chiamo Massimiliano e sono nuovo del forum!
Avrei una domanda per voi esperti :-)
Sono da poco un felice possessore di Panasonic 40EX703 :-)
Allora, ho una PS4 collegata e ho settato il game mode su Off per una maggiore fluidità dato che l’imput lag del tv è molto buono per le mie esigenze!
L’unica cosa che non capisco è che ogni volta che cambio sorgente, o spengo il Tv, oppure vado su Sky e poi torno su PS4, il game mode lo trovo di nuovo settato su On e quindi ogni volta lo devo mettere manualmente su Off.
È una caratteristica normale per questo Tv? Lo chiedo perché è il primo Panasonic che acquisto :)
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e l’attenzione:-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
[MariuS]
No sono due standard HDR.
L'HDR10 viene utilizzato principalmente sui bluray o per le tramissioni in streaming ed utilizza metadati statici. L'HLG invece verrà utlizzato per le trasmissioni satellitari (e forse terrestri) perchè ha la possibilità di trasmettere in un unico flusso video un segnale sia HDR che SDR, quindi compatibile con qualsiasi t..........[CUT]
L'HGL è gia utilizzato da alcune emittenti via satellite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messmc
Salve a tutti ragazzi! Mi presento: mi chiamo Massimiliano e sono nuovo del forum!
Avrei una domanda per voi esperti :-)
Sono da poco un felice possessore di Panasonic 40EX703 :-)
Allora, ho una PS4 collegata e ho settato il game mode su Off per una maggiore fluidità dato che l’imput lag del tv è molto buono per le mie esigenze!
L’unica ..........[CUT]
Questo succede perché nelle impostazioni delle HDMI (menu impostazioni del tv) hai attivo il riconoscimento automatico del contenuto, il tv si accorge che è una PS4 e setta automaticamente il game mode, disattiva il riconoscimento automatico su quell'ingresso HDMI e vedrai che il tv non commuterà più automaticamente in game mode.
-
Grazie Tech72 pensavo fosse dovuto al riconoscimento automatico del dispositivo, ma non sapevo dove andare a disabilitarlo! Ora grazie alla tua risposta ce l’ho fatta!
Grazie ancora