emh ho gia preso un 3020 serie 20,e emh ragazzi ma per collegarlo a una scheda audio esterna uso il canale aux giusto?
Visualizzazione Stampabile
emh ho gia preso un 3020 serie 20,e emh ragazzi ma per collegarlo a una scheda audio esterna uso il canale aux giusto?
Si.
SALVO
Ragazzi l'ampli è arrivato e sono piacevolmente colpito dal suono, caldo non stanca mai, specie quando si inizia a scaldare un po'.
volevo chiedervi ancora qualche consiglio sui diffusori. ho alcuni modelli probabilmente di scarsa fattura, con i quali ho gia effettuato delle prove con l ampli:
bose 151
kenwood ls n500
pioneer s-p920
jvc sp-d4 gia
Tra questi ho scelto le jvc, le ho trovate migliori delle altre, ma volendo e soprattutto se rientrano nel mio badget
( circa 200 euro) potrei pensare di acquistare nuovi.
-Per il NAD dalla bassa potenza e la timbrica calda avresti bisogno di un di un diffusore piuttosto efficiente e brillante tipo MONITOR AUDIO, FOCAL e KLIPSCH ma a 200 euro trovi poco nel nuovo anche se le Klipsch R15M gia' dovrebberero andare piu' che bene e come budget ci siamo....oppure le JBL ARENA 130 ma io su quella fascia di prezzo ti consiglio le Indiana Line nota 260 visto che ti piace la timbrica calda oppure nell'usato le KEF CODA 8, in pratica le partners ideali per il NAD 3020 che usate (purche' in ottime condizioni...) ti potrebbero costare quasi quanto le precedenti citate nuove ma sono superiori e vanno bene col 3020 per tutti i generi musicali ma il problema e' trovare chi se li vende.....
SALVO.
-Le Focal chorus le piu' piccole4 ma sei molto fuori budget e siamo ai livelli delle coda 8 che, comunque, ho trovato su subito.it ma ti posso mandare il link in peivato, prova a contattarlo ma e' un annuncio di un mese fa e di solito le coda 8 "volano" max in 10 giorni...comunque contattalo....;)
SALVO.
le MX30 sono timbricamente molto corrette ma le coda 8 le trovo più versatili ed adatte ai vari generi ed anche più "coinvolgenti" quindi piu' indicate.
ciao,prova a contattare il signore di Cagliari da cui hai comprato il NAD e chiedi se ha qualche paio di casse da vendere...Io ho comprato da lui,oltre che numerosi amplificatori,anche un paio di KEF Coda 70 e ne sono molto soddisfatto ( prezzo 170 € circa )...
Sono come le coda 7, le pongo al secondo posto dopo le coda 8....insomma quella serie è tutta buona....
cercati delle indiana line usate. oppure warfedale
ringrazio sempre tutti per i consigli^^ le coda 8 aspettiamo se mi risponde il signore su subito, magari poi riprovo a contattare il signore di cagliari , tra l'altro quando acquistai l'amplificatore gli accennai la possibilità di acquistare dei diffusori più avanti. le kef 70/7 sempre su subito, ci sono più di un paio di venditori dove potrei acquistarle , infine le indiana line emh alfio mi dovresti dire se intendi un modello preciso da cercare , io non nè capisco^^ mentre per le warfedale ho letto che consigliano le 8.1 o le 9.1.
-Visto che le Coda 8 ho capito che non le vuoi (a me quel tizio ha risposto subito e te l'ho scritto pure in privato...) prenditi le piu' economiche wharfedale 8.2 (su Subito le ho viste a 70 euro la coppia....) ovviamente non hanno nulla a che vedere con le coda 8 che tu (non so per quale ragione) non hai voluto neanche trattare pero', soprattutto a quel prezzo, sono(per me) un autentico affare.
SALVO.
spero che tu non abbia sbagliato e contattato qualche altro ma tu sei di Catania? perché se questo ti ha detto che Domenica ti porterà le Coda8 e non è della provincia di Catania hai sicuramente sbagliato e contattato un altro: a me ha risposto qualche giorno fa sia via e mail che telefonicamente .