Visualizzazione Stampabile
-
Visto che privilegi l'estetica e il minor impatto sull'arredamento possibile, potresti comprare 3 coppie di Tesi Q, per un costo di 560 € circa, e comporre un 6.1, le surround devi installarle ai lati o leggermente dietro al divano, la posteriore invece andrebbe sul muro dietro, le frontali ai lati del televisore, avendo cura di porle il più possibile col tweeter ad altezza orecchio:
http://images.crutchfieldonline.com/...cement-6-1.gif
Quanto al sintoamplificatore, ne trovi anche usati e sono validissimi, a meno che tu non abbia l'esigenza di avere un sinto compatibile al 100% col 4K, in quel caso devi cercare comunque un sinto che abbia l'hdmi 2.0 e l'HDCP 2.2. Per il subwoofer, se non ti piace il Klipsch o vuoi spendere meno, opta pure per l'Indiana Line 850.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
Visto che privilegi l'estetica e il minor impatto sull'arredamento possibile, potresti comprare 3 coppie di Tesi Q, per un costo di 560 € circa, e comporre un 6.1, le surround devi installarle ai lati o leggermente dietro al divano, la posteriore invece andrebbe sul muro dietro, le frontali ai lati del televisore, avendo cura di porle il più ..........[CUT]
io pensavo di mettere le due fortali ai lati del televisore incassate nel muro. quella centrale posso appoggiarla tranquillamente sulla cassettiera mentre per quelle surround ho un po un problema perché la mia zona tv ha dimensioni circa 5x5 ma sul lato alla sinistra del divano non ho un muro è aperto e continua la sala. quindi le surround le devo per appendere alla parete o incassare nel soffitto. cosa mi consigli ? se vedi le foto di prima della mia sala capisci
-
ma tra le tesi q e le note 260 cosa cambia ? sono buone le tesi q ?
-
Le tesi Q sono ottime, usano la stessa componentistica delle Tesi, che sono superiori alla Nota, tuttavia per il solo fatto che nascono come diffusori da incasso non possono avere le stesse prestazioni e versatilità delle Nota X 260 e per ovvi motivi fisici scendono meno in frequenza. Se gli abbini un buon subwoofer si può ovviare a questa limitazione: basta usare il bass management del sintoamplificatore.